Il cagnolino Travolta ha conosciuto l’amore della sua vita grazie ad un dolce gesto (VIDEO)
Sono i piccoli gesti che cambiano la vita e il cagnolino Travolta vive la vita che ha sempre sognato, grazie a delle persone speciali. Questa storia ha uno splendido lieto fine molto commovente, che dovrebbe far riflettere sull’importanza dei piccoli, ma significativi gesti.
Un giorno, un autista Uber, mentre lavorava come di consueto, ha incrociato per strada gli occhi di un cagnolino in grave difficoltà. Senza esitare, l’uomo ha preso il cane e lo ha condotto immediatamente da un veterinario; quando il veterinario Emily ha visto il cane, gli ha prestato immediatamente le prime cure. Il piccolo era sottopeso, emaciato e affetto da rogna. Le sue condizioni di salute erano davvero precarie e non sarebbe riuscito a sopravvivere ancora a lungo per strada. Emily ha quindi deciso di portare il piccolo nella propria casa e di chiamarlo Travolta. In questo modo lo avrebbe controllato per tutto il tempo necessario, sperando che le sue condizioni migliorassero.
Emily ha impiegato diverse settimane per riuscire a fare riprendere il cane; una volta guarito dalla rogna, la donna si è resa conto che il cane aveva anche problemi legati al movimento, ma non si è lasciata abbattere. Nonostante le cure e l’amore, il cane però non riusciva a fidarsi, ma anche in questo caso Emily non ha perso le speranze. Ci sono volute altre settimane prima che Travolta si aprisse e manifestasse fiducia. Piano piano il piccolo si stava riprendendo e nel frattempo continuava a vivere con la donna.
Dopo diversi mesi di convivenza, il giorno di San Valentino, Emily ha deciso di adottare il cagnolino Travolta e di renderlo per sempre il proprio peloso. I due sono molto felici insieme e il cagnolino avrà per sempre tutte le cure necessarie e una vita segnata da momenti di grandissimo amore. L’autista, fermando la propria macchina, ha cambiato in meglio la vita di due esseri viventi e grazie a lui Travolta ed Emily sono uniti per sempre.
Leggi anche: La cagnolona Winter ha trovato una famiglia che ama averla accanto (VIDEO)