Il cagnolone Biggie e il suo umano Scott raccontano il loro splendido legame (VIDEO)

Non tutti meritano di vivere con un cagnolone, ma non è il caso di un uomo di nome Scott. Questo ha deciso di adottare il cagnolone Biggie, quando questo era ancora un cucciolo. Nessuno voleva adottarlo, ma Scott era felicissimo di poter avere questa splendida opportunità. Adesso la loro vita insieme è meravigliosa e niente può distruggere il loro legame.

Il cagnolone Biggie è un tipo davvero energico, adora correre e divertirsi con il suo Scott, il quale non si risparmia, quando si tratta di vivere nuove avventure. Non è chiaro il motivo per cui nessuno voleva adottare Biggie, ma risulta evidente come il destino abbia voluto unire queste due splendide anime.

Scott ha voluto raccontare la loro storia al mondo del web per sottolineare l’importanza che hanno i cani nella vita delle persone. Anche la storia personale di Scott è sconosciuta; quello che si sa è che però Biggie è riuscito a salvare Scott dalla depressione. L’uomo infatti, poco tempo prima di adottare il cagnolone, aveva perso il suo cane; questo era uno splendido Pastore e la sua perdita ha fatto soffrire moltissimo l’uomo.

Il dolore però stava nuovamente prendendo il sopravvento sull’uomo, quando il dolcissimo Biggie per un periodo di tempo si è ammalato. Ha rischiato di perdere la vita e il cane, proprio per questo, è rimasto tre giorni interi in terapia intensiva. La degenza all’ospedale veterinario è stato per Scott motivo di grande tristezza e frustrazione, ma fortunatamente, il destino questa volta ha deciso di essere clemente. Il cagnolone Biggie è riuscito a sopravvivere e dopo un po’ di tempo è tornato a casa.

Dal giorno del rientro a casa di Biggie, Scott non lascia più nulla per scontato ed evita di lasciare il cagnolone anche per brevi momenti. Ogni singolo momento della giornata lo vivono insieme e i due sembrano non essere mai stati così felici. Fortunatamente il cagnolone si è ripreso completamente e ogni giorno i due migliori amici vivono avventure meravigliose e tanto divertenti.

Articoli correlati