Il cagnolone Biss ha come fratello un cucciolo di anatra di nome Olee (VIDEO)
Quando due animali di specie diversa vanno d’accordo è sempre una grandissima emozione; il cagnolone Biss e l’anatra Olee sono molto amici da sempre e il loro legame è diventato come quello di una famiglia. I proprietari hanno voluto condividere queste immagini speciali con tutto il web e hanno voluto omaggiare il loro splendido rapporto.
Biss è uno splendido cane di razza Tibetan Mastiff di circa settanta kg e Olee è una splendida anatra selvatica; i proprietari hanno deciso di adottare entrambi gli animali nello stesso periodo, quando entrambi erano piccoli. Proprio questa scelta ha permesso a questi due animali di crescere insieme e di unirsi moltissimo. Sicuramente non è una cosa di tutti i giorni vedere un simile rapporto, ma i due adorano trascorrere il tempo insieme e il loro legame è destinato a durare in eterno. I proprietari non avevano pensato che tra i due sarebbe nato questo legame speciale, ma si sono dovuti ricredere. La donna si riunisce in lacrime con il suo cane scomparso da 19 giorni dopo un incidente.
Il cagnolone Biss e l’anatra Olee adorano correre e giocare, sono entrambi due incredibili camminatori e adorano fare passeggiate al tramonto. Olee ogni mattina aspetta con tantissima ansia che il suo Biss esca da casa e per questo lo spia e attende davanti alla porta di ingresso che il cagnolone lo saluti. In casa è presente anche un altro cane, ma il legame tra Biss e Ole è davvero unico; i due sono di una dolcezza unica ed è meraviglioso vedere come si divertono e giocano felicemente. Bambina conforta il suo cane dai tuoni, abbracciandolo e rassicurandolo (VIDEO)
I proprietari devono essere molto felici di condividere la loro vita con questi splendidi e animali ed è meraviglioso come i due abbiano legato. Questi hanno voluto condividere i momenti più belli di questi due splendidi fratelli e non c’è niente di più dolce; sarebbe splendido se tante altre specie diverse possano andare d’accordo come loro. Golden Retriever incontra per la prima volta il cucciolo di casa (VIDEO)
Leggi anche La cagnolina Vera ha iniziato finalmente a vivere dopo tanta sofferenza (VIDEO)