Il cagnolone Bo trascorre la vita tenendo la mano degli umani e abbracciando la sua copertina (VIDEO)
I cani sono straordinari e ognuno di loro è in grado di dare tantissime emozioni; il cagnolone Bo è un tipetto particolare. Sin da piccolo è stato abituato a viaggiare in macchina e a guardare dal finestrino della macchina; la cosa però in assoluto più dolce è il fatto che adora le coperte e non cammina se non ne ha una.
Il cagnolone Bo è dolcissimo, adora le coperte e quando non ne ha una, si consola tenendo le mani dei suoi umani; quando qualcuno guida, Bo deve necessariamente tenere la mano al guidatore. Quello che rilassa molto Bo è qualcuno che gli accarezza la zampetta, come quando si accarezza la mano al proprio compagno o compagna. Il piccolo si rilassa e si sente al sicuro; una volta a casa, Bo sta sempre a contatto con una coperta e quando non ne trova una, fa in modo di riciclarne una dalla tenda o da un accappatoio. Ci sono 10 curiosità sugli animali e sulla natura che non conosci.
È splendido vedere come sia felice il dolce Bo con una sola copertina o con una carezza alla zampetta; è davvero tenero e i suoi proprietari adorano accontentarlo. Quando tutta la famiglia è riunita in macchina, il cane sta sempre dietro e Bo sta davanti a tenere la mano al guidatore. La sua dolcezza è davvero unica ed è meraviglioso vedere come questo si senta felice e appagato. L’amore ha la capacità di rendere tutto magico e ogni momento può essere davvero magico se lo si condivide con chi si ama. Cucciolo di cane nato senza le zampe anteriori, abbandonato in una scatola di cartone.
Questa famiglia è felice e il cagnolone Bo trascorre notte e giorno con i suoi umani e anche la sua copertina; la porta in giro per casa quando è il momento di coricarsi e la mattina seguente la riporta sul divano dove si rilassa. È splendido avere un peloso così dolce tra i piedi e dona sempre grandi gioie. “Posso tenerlo?”: il video di Johnny Depp che gioca con un cucciolo randagio.
Leggi anche Il Labrador Stevie ha una malattia neurologica che lo rende molto speciale (VIDEO)