Il cagnolone Brickle vive una vita meravigliosa e ha dimenticato il dolore che ha vissuto (VIDEO)
La vita ha riservato al cagnolone Brickle tantissimo dolore, ma anche tantissime gioie. I suoi vecchi proprietari lo avevano abbandonato il giorno della vigilia di Natale di circa sei anni ed è rimasto al suo interno per sei mesi; fino a quando una coppia non ha deciso di prenderlo e di adottarlo. La coppia era felicissima della scelta e ancora oggi sono orgogliosi del loro cagnolone.
Nessuno voleva adottare il cagnolone Brickle per il semplice fatto che questo era costantemente triste e depresso. La coppia però si è innamorata di lui e lo hanno adottato proprio per questo suo carattere introverso. Brickle, malgrado il suo carattere, ha aiutato la donna che soffre di depressione. Un giorno, la coppia ha deciso di cambiare la vita; i due hanno venduto la loro casa e hanno deciso di viaggiare in camper. Nel corso del tempo hanno visitato diversi rifugi e hanno adottato altri due cani; sfortunatamente uno ha attraversato il ponte dell’arcobaleno facendo soffrire moltissimo Brickle.
Adesso il cagnolone Brickle ha tredici anni, ama sempre fare escursioni, ma non è fisicamente attivo come prima. La coppia però non si arrende e aiuta il cagnolone ad affrontare e superare gli ostacoli più difficili. Brickle è sempre introverso, ma è felice e manifesta raramente la sua felicità; quando lo fa però riempi di gioia i suoi umani che adorano il loro cane e non potrebbero fare a meno di lui.
La coppia ha voluto condividere questa splendida storia con tutto il mondo del web nella speranza che tante altre persone riescano a comprendere quanto i cani siano creature meravigliose. Brickle ha ancora tantissime avventure da vivere ed è splendido vedere come la sua famiglia gli sia sempre accanto, in qualsiasi momento della sua vita. Si augura a questo cane di essere sempre felice e di provare sempre la gioia nelle piccole cose, come quella di guardare l’oceano.