Il cagnolone Cangri adora nuotare e farlo lo rende molto felice (VIDEO)
I pelosi non sono tutti uguali e mentre alcuni odiano certe cose, altri invece le amano profondamente; il cagnolone Cangri adora le piscine. Le ama così tanto che per lui sono una vera e propria ossessione. Le adora, non può fare a meno che tuffarsi e tuffarsi e tuffarsi ancora, di nuovo. I proprietari hanno quindi deciso di filmare i momenti più belli e di condividerli nel mondo del web.
Per rendere felice il proprio cane bisogna capire cosa gli piace e i proprietari del cagnolone Cangri hanno deciso di regalare al peloso la costante felicità. Qualche estate fa i proprietari avevano comprato una piscina per bambini per fare stare al fresco il loro peloso; Cangri si è innamorato subito di quella piscina e i proprietari, così, hanno capito quanto il peloso adori fare i bagni e stare in acqua. I proprietari, decidendo di prendere una casa più grande, hanno optato per una munita di piscina. Quando il peloso è arrivato nella nuova casa, si è reso immediatamente conto della piscina e la sua reazione è stata incredibile. Uomo regala alla sua cucciola e in fin di vita, un ultima passeggiata nel suo posto preferito.
Non vedeva l’ora di tuffarsi; aveva ben capito cosa fosse ancora prima di vederne una e la sua emozione ha divertito i proprietari. Il cagnolone Cangri non fa altro che tuffarsi, la piscina sembra essere diventata la sua più grande ossessione e non vede l’ora ogni volta di nuotare. Il papà umano gli mette una specie di salvagente con una pinna da scuola; non appena la indossa, il peloso si tuffa immediatamente in piscina e inizia a nuotare. Quando la mamma gli chiede di uscire, lui si tuffa di nuovo e nuota. Pitbull che cresce con i gatti “fa le fusa” ogni volta che il suo padrone lo accarezza (VIDEO)
La piscina e l’acqua sono diventati effettivamente un’ossessione per questo splendido cagnolone che ama nuotare e adora trascorrere il proprio tempo in acqua. Per fortuna i suoi genitori umani hanno potuto permettersi una casa che rende ogni giorno Cangri molto felice. Cucciolo viene legato ad un ponte e abbandonato in una strada trafficata.
Leggi anche Due poliziotti salvano un cucciolo dalle acque gelide di un bacino idrico (VIDEO)