Il cagnolone cieco Stevie merita di trovare una famiglia in grado di amarlo e proteggerlo (VIDEO)
Ci sono tantissimi cani con bisogni speciali che sperano di trovare qualcuno in grado di amarli e di renderli dei cani felici. Il cagnolone cieco Stevie è in cerca di una famiglia in grado di comprenderlo e di accettarlo esattamente per quello che è; al momento il cane vive in stallo a casa di una donna che lo ama moltissimo.
A volte si incontrano degli esseri viventi in grado di cambiare la vita e di rendere tutto estremamente magico. Il cagnolone cieco Stevie è un cane anziano, ma ancora pieno di vitalità ed entusiasmo; sicuramente riuscirà a trovare una famiglia che lo amerà moltissimo. Nel frattempo, questo vive con una donna che ha imparato a conoscere Stevie e ha compreso quanto sia bravo, malgrado la sua problematicità. Il cagnolone, sfortunatamente, è cieco, ma riesce comunque a gestire lo spazio in cui vive; ha imparato a conoscerlo con molta velocità e sa bene cosa ama e cosa odia. Non ama stare sul prato, ma preferisce camminare sul cemento.
Inoltre, adora fare a brandelli le coperte, ama nascondere i giocattoli ed è sempre strano quando si tratta di andare nella propria morbida cuccia. Probabilmente il cagnolone non aveva mai conosciuto prima di allora un letto e ogni volta per lui è sempre una grande emozione quando deve coricarsi. Fortunatamente, la donna che si occupa di lui non può tenerlo e per questo ha deciso di fare questo video; lo scopo è quello di fare adottare Stevie, ma quello anche di far capire alle persone che adottare un cane con bisogni speciali è davvero appagante.
Probabilmente il cane riuscirà a trovare presto una casa e una famiglia in grado di renderlo felice; sarebbe splendido se tutti i cani con bisogni speciali trovassero qualcuno perfetto per loro. L’amore ha la grande capacità di andare oltre alle difficoltà e oltre alle problematicità.
Leggi anche: La cagnolona Stella ha scoperto che al mondo esistono splendide persone (VIDEO)