Il cagnolone Dagwood è vivo per miracolo e adesso ha ripreso di nuovo a sorridere; la commovente storia (VIDEO)
Molto spesso la vita mette in seria difficoltà e il cagnolone Dagwood ha vissuto un momento davvero brutto. I suoi proprietari gli sono sempre rimasti accanto e insieme hanno superato mesi davvero difficili. Fortunatamente, la vita ha dato loro la possibilità di ricominciare; consapevoli che nessuno potrà mai dividerli.
Dagwood e Bucket sono due splendidi cagnoloni molto intraprendenti ed esuberanti e adorano vivere con Brianna e Keith, i loro dolcissimi e premurosi proprietari. Insieme viaggiano per il mondo su un furgone e superano insieme tantissimi ostacoli. Un giorno, sfortunatamente il cagnolone Dagwood è stato investito da una macchina e la clinica veterinaria più vicina distava diverse miglia da dove si trovavano loro. Il viaggio per portare Dagowod è stato lungo ed è stata a tutti gli effetti una lotta contro il tempo. Il veterinario ha immediatamente compreso la gravità delle ferite del cane e ha dichiarato che aveva pochissime possibilità che questo riuscisse a sopravvivere.
Il cagnolone Dagwood, fortunatamente, è riuscito a sopravvivere e ha rischiato seriamente di restare per sempre paralizzato. Ciò, in effetti, sarebbe anche potuto accadere, se non fosse stato per la forza di volontà e la determinazione dei suoi proprietari che hanno fatto di tutto per lui e per farlo riprendere a camminare. Dal giorno dell’incidente, i proprietari non hanno mai voluto staccarsi dallo stanco cane Dagwood nemmeno per un secondo. Questo ha sentito, ogni giorno, l’amore dei suoi proprietari che hanno perseverato e lottato per fare riprendere Dagwood e per riportarlo nuovamente alla vita.
Dagwood ha ripreso a camminare e adesso sta molto meglio; nessuno avrebbe mai immaginato che il cagnolone sarebbe sopravvissuto, ma Dagwood ha ricevuto i pensieri positivi di centinaia di persone. Questi hanno fatto sentire la loro vicinanza, donando giochi e parole affettuose al cane e ai suoi proprietari non si sono risparmiati di mostrarglielo ogni giorno.