Il cagnolone Guardian è un bravissimo e dolce dipendente diventato molto famoso in tutto il mondo
Ci sono storie che meritano di essere raccontate, proprio per la loro dolcezza. A Calbuco, una cittadina del Cile, il cagnolone Guardian è diventato a tutti gli effetti un benzinaio ed è splendido per tutti gli automobilisti fare benzina lì. Coloro che si occupano di lui hanno deciso di raccontare questa dolce storia.
Il cagnolone Guardian prima di diventare quello che è adesso, era un randagio che si aggirava sempre presso una stazione di benzina in una cittadina del Cile. Le persone che lavoravano presso la stazione si sono affezionati al cane; hanno quindi deciso di chiamarlo Guardian e lo hanno fatto diventare a tutti gli effetti un dipendente. Questi hanno perfino creato una tuta appositamente per il cane, in modo tale che questo possa essere riconosciuto come un cane dipendente della stazione di benzina. L’uniforme di Guardian è davvero perfetta per lui e lo stesso cagnolone è felice di poter contribuire.
La Shell, la compagnia della stazione di servizio dove abita Guardian ha ottenuto un grandissimo successo proprio per questo amico a quattro zampe. Moltissimi automobilisti, infatti, hanno deciso e decidono tuttora di fare benzina presso questa stazione proprio per conoscere il famoso cagnolone che ha conquistato tutto il mondo del web. Inoltre, Guardian ha un carattere dolcissimo e le persone sono felicissime di poterlo accarezzare e coccolare. Il cane ha trovato una splendida famiglia e tantissimi amici che spesso lo vanno a trovare con la scusa di fare benzina.
Basta davvero poco per cambiare la vita di un essere vivente e per renderla davvero entusiasmante. Si augura a questo cagnolone una vita lunga e in salute; grazie ad alcune persone, il mondo è diventato a colori e la solitudine è finalmente finita. Sarebbe meraviglioso se tanti altri cani randagi avessero la fortuna di trovare qualcuno che si impegni per loro.
Leggi anche: I gattini Cici e Nunu hanno incontrato il loro artista preferito; la loro storia (VIDEO)