Il cagnolone Hank ha un difetto fisico che ha fatto innamorare i suoi attuali umani (VIDEO)
Purtroppo ci sono tante persone che non riescono ad andare oltre ai difetti fisici e per questo tendono ad abbandonare chi soffre di tale problematicità. Il cagnolone Hank era stato abbandonato dai suoi vecchi proprietari per via della sua fisicità; fortunatamente, però questo ha trovato una famiglia che lo ama moltissimo.
Quando si ama davvero non si guardano eventuali difetti fisici e i vecchi proprietari del cagnolone Hank non amavano il cane per quello che è; per questo hanno deciso di abbandonarlo in modo vile e non si sono mai voltati indietro. Una donna ha deciso di adottarlo e da quel momento la sua vita è migliorata e tutto ha acquisito nuova luce. Il cagnolone Hank è più basso e più largo rispetto agli altri cani e ha una testa più larga; questo lo rende davvero bellissimo e dolcissimo e qualsiasi cosa faccia è sempre molto buffo. Cucciolo sporge la zampa fuori dalle sbarre per attirare l’attenzioni di chiunque passi al rifugio (VIDEO)
Nella nuova casa di Hank è presente anche un altro cane che è felice di condividere la vita con lui. I due vanno perfettamente d’accordo e adorano trascorrere il tempo insieme. Hank è curioso, ha un carattere socievole e la sua natura lo rende davvero un cane molto divertente. Vedere come si diverte e come gioca è davvero meraviglioso e il suo aspetto fisico gli conferisce un aspetto davvero dolcissimo a cui è impossibile resistere. Quando si pensa al vile gesto che ha dovuto subire, sale tanta rabbia, anche perché questo cagnolone è di una bellezza davvero unica. Gruppo di ciclisti salva 5 cuccioli rimasti in una buca
Hank però adesso è felice e non pensa più al dolore che ha dovuto subire. Fortunatamente nel mondo ci sono tantissime persone che fanno di tutto per rendere la vita di un cane il più meraviglioso possibile e questo cagnolone ha trovato chi si prende cura di lui e chi lo ama davvero per quello che è. La cagnolona Stella ha scoperto che al mondo esistono splendide persone (VIDEO)
Leggi anche Il timido pony Myrddin ha conquistato fiducia grazie all’amore (VIDEO)