Il cagnolone Hippo è la cura al dolore della sua umana; la dolcissima storia (VIDEO)

È splendido riuscire a cambiare la vita di un amico a quattro zampe e il cagnolone Hippo ha avuto la fortuna di incontrare la sua umana Kelsey, la quale ha deciso di prenderlo dal canile. Questo si trovava lì da diverso tempo e ha sofferto moltissimo a causa della solitudine e del senso di negazione che le persone gli manifestavano quando passavano.

Il cagnolone Hippo, malgrado il suo aspetto, di cui molti potrebbero avere paura, è davvero dolcissimo. È arrivato in un momento perfetto nella vita della donna; questa infatti conviveva con il suo compagno. Qualche mese dopo che Hippo è arrivato in casa, la coppia ha deciso di separarsi e Kelsey ha sofferto davvero moltissimo. La presenza del cagnolone è stata fondamentale per la donna che in questo modo è così riuscita, fortunatamente, a riprendersi dal dolore del distacco.

Hippo è dolcissimo e adora moltissimo le effusioni e le dimostrazioni di affetto. Era molto affezionato all’ex compagno della donna, ma ha compreso probabilmente molto bene quello che è successo. Da quel momento, il compito del cane è stato quello di dare amore e conforto a Kelsey, la quale non avrebbe mai immaginato di trovare un appoggio così presente. La donna si chiede spesso se il suo amorevole cagnolone sappia quanto per lei sia stato e sia fondamentale ogni giorno e vedere la loro unione è molto emozionante.

Decidere di adottare un amico a quattro zampe è splendido e l’incontro tra Hippo e Kelsey è stato fondamentale e risolutivo per entrambi. La loro unione è indissolubile e ogni giorno i due vivono momenti di grandissima gioia e profonde emozione. Sarebbe splendido se tutti i cani presenti in canile riuscissero a trovare un compagno umano di vita speciale. Hippo, dopo il dolore della solitudine, adesso è felice e non potrebbe essere più appagato di così.

Articoli correlati