Il cagnolone malato Bruno conduce la propria vita al massimo, malgrado tutto il dolore e la malattia (VIDEO)
Sono tantissime le storie che fanno commuovere e non ci si spiega come certe persone possano compiere certi gesti. Il cagnolone malato Bruno ha conosciuto il dolore dell’essere abbandonato; i suoi proprietari hanno deciso di lasciarlo in un cantiere e gli operai che, per un po’ si sono presi cura di lui, hanno deciso di chiedere aiuto.
Con l’amore si possono affrontare tantissimi momenti di grandissimo dolore. Dei proprietari hanno abbandonato quello che era il proprio cane in un cantiere; gli operai che lavoravano lì hanno deciso di chiamare il rifugio locale. Si è presentata quindi una donna che ha preso il cane, lo ha chiamato Bruno e lo ha portato dal veterinario.
Questi ha purtroppo affermato che Bruno si trova in gravi condizioni di salute; ha un cancro allo stato terminale e diverse problematicità ai polmoni che necessitano di costanti broncodilatatori e farmaci corticosteroidei.
Purtroppo il suo corpo non era l’unico a soffrire, anche il suo umore era completamente compromesso. Bruno ha cercato per intere settimane il suo proprietario, l’uomo che ha deciso di abbandonarlo per non dover affrontare i problemi di salute del cane.
La donna e soccorritrice ha deciso di essere quella proprietaria che Bruno merita e per tale ragione ha deciso di adottarlo. Bruno sta sempre male fisicamente e la donna ogni giorno fa di tutto per rendere ogni singolo momento indimenticabile. L’ostinazione della donna ha permesso però a Bruno di essere nuovamente felice; questo sorride di nuovo, sa di essere amato e ama anche lui a sua volta.
Ci si augura che il cagnolone malato Bruno possa resistere e possa vivere ogni singolo istante con grandissimo entusiasmo; grazie alla sua umana, questo cane ha ritrovato la gioia di vivere e la felicità che gli era stata bruscamente portata via. Ora il cane è felice e rende felici anche tutti coloro che vivono con lui.
Leggi anche: La cagnolona Waffles adora stare con la sua migliore amica, un procione di nome June (VIDEO)