Il cagnolone Moz ha trovato un’amica speciale che si chiama Lillian; la storia (VIDEO)
L’amore è un sentimento splendido che riesce ad unire tutti gli esseri viventi. Il cagnolone Moz ha dei bisogni speciali e un giorno, per caso, questo ha incontrato una bambina davvero molto speciale. Fortunatamente, i proprietari di Moz hanno deciso di raccontare questa splendida storia.
Il cagnolone Moz è un esemplare bellissimo di colore bianco; questo è stato salvato da un uomo di nome Tom, famoso per prendersi cura dei cani abbandonati in rifugio. L’uomo dava stallo ai cani e nel frattempo cercava la casa perfetta per loro; quando l’uomo portava i cani a fare la passeggiata, una sua piccola vicina di casa di nome Lillian usciva sempre fuori da casa per accarezzare i cani.
Un giorno la piccola umana ha incontrato Moz e da quel momento i due hanno instaurato un legame bellissimo. Da quel primo incontro tutto è cambiato; la piccola umana aspettava alla finestra di vedere Tom e Moz; ogni volta che il cane e la bambina si incontravano condividevano momenti unici.
La piccola ha iniziato a chiedere alla propria mamma di adottare il cane e dopo diverse insistenze, la mamma non ha potuto fare altro che accondiscendere a tale richiesta. Lillian e Moz adesso sono più uniti che mai ed è splendido vedere come l’amore riesca a rendere tutto molto semplice. La mamma di Lillian è molto contenta per la scelta che ha preso; non solo ha reso felice la figlia e il cane, ma ha reso felice l’intera famiglia. Il cagnolone infatti è davvero molto affettuoso e rende tutto speciale.
Vivere con i pelosi è davvero splendido e si possono vivere momenti di pura gioia e grande amore. Ci si augura che tanti bambini e tanti cani possano trovare la loro dimensione e la loro felicità. Moz è un cane fortunato ed è splendido che adesso sia felice.
Leggi anche: