Il cagnolone Petey ha conosciuto l’amore grazie alla sua dolcissima famiglia (VIDEO)
La vita all’interno di un canile è davvero difficile ed è meraviglioso riuscire a dare gioia ad un amico a quattro zampe. Il cagnolone Petey è dolcissimo e ha vissuto tantissimo tempo all’interno di un rifugio. Fortunatamente, una donna ha deciso di portarlo via da lì e di dargli una casa momentanea; il tempo di trovargli la casa perfetta e la famiglia che potesse amarlo per sempre.
Il cagnolone Petey è uno dei tantissimi cani che si trovano a vivere all’interno di un canile. Essendo un cane di razza Pit Bull la sua adozione non è stata affatto semplice; sono infatti tantissime le persone che preferiscono adottare cani più piccoli. Se non fosse stato per la sua salvatrice, probabilmente Petey sarebbe rimasto in canile per tantissimo tempo. L’empatia e la comprensione della donna, tuttavia, hanno permesso a questo cane di uscire da quel posto freddo e senza alcuna gioia.
La donna ha portato il cagnolone nella propria casa; lì ha conosciuto diversi amici a quattro zampe, alcuni della donna, altri in attesa, a loro volta, della casa perfetta. Non c’è voluto molto tempo prima che la donna trovasse la casa perfetta per questo cagnolone, il quale non avrebbe mai pensato di poter trovare la gioia e la famiglia per la vita. Una coppia ha infatti aperto le porte della proprio casa a Petey e non molto tempo dopo la famiglia si è perfino allargata.
La coppia ha infatti adottato un’altra cagnolona, della stessa razza di Petey; questa, di nome Bella, è anziana, ma malgrado questo ha trovato immediatamente l’intesa perfetta con il cane più piccolo. Tutta la famiglia adesso si sente appagata ed è felice di condividere ogni singolo giorno insieme. L’amore rende tutto davvero speciale e adottare significa rendere felice un animale che altrimenti avrebbe per sempre vissuto nella sofferenza e nell’indifferenza. Petey e Bella hanno trovato la famiglia perfetta, con la quale trascorreranno, felicemente, la loro vita.