Il cagnolone Pit Bull Turbo adora fare gli auguri di buon compleanno (VIDEO)
Mai nessun compleanno è divertente quanto quello in cui è presente il cagnolone Pit Bull Turbo. Il cane adora fare baldoria e quando c’è da cantare la canzoncina del compleanno è sempre in prima linea. Ogni compleanno è molto speciale da quando c’è lui in casa.
Vivere con un amico a quattro zampe è davvero meraviglioso e si possono vivere emozioni davvero uniche; da quando Turbo fa parte di questa famiglia, ogni compleanno diventa speciale. Questo adora cantare e adora farlo solo e soltanto con la canzone del compleanno. Non importa quante volte si canti questa canzone, il cagnolone Pit Bull Turbo è lì pronto a dare la propria versione. La proprietaria ha voluto raccontare a tutto il web la dolcezza del suo splendido Pit Bull; è incredibile vedere come questo si diverta, quando in casa ci sono tante persone. Turbo è un tipo festaiolo e tutte le feste in cui c’è lui sono inimitabili.
La proprietaria ha raccontato che, durante una delle sue notti insonni, stava guardando un programma in tv. Ad un tratto nel programma hanno cominciato a cantare la canzone “Buon compleanno”; Turbo che stava dormendo profondamente si è svegliato al suono della canzone e ha iniziato a sua volta a cantare. Da quel momento, ogni volta che sente la canzone, Turbo inizia a cantare e a fare i propri auguri con i suoi vocalismi. La proprietaria ha però provato a cantare altre canzoni, ma Turbo sembra completamente indifferente ad altre melodie. Niente lo diverte come cantare questa canzone e ogni occasione è buona per farlo.
Il Pit Bull non solo è socievole durante le feste, ma lo è in ogni momento della giornata, sia con gli umani che con gli altri cani. Adora la compagnia e adora stare in mezzo alla gente e ad altri animali. Ci si augura che il cagnolone possa mantenere sempre questo spirito vitale.
Leggi anche: Una mamma gattina chiama il suo secondo cucciolo per farlo mangiare (VIDEO)