Il cagnolone Sterling ha tantissima voglia di vivere e di essere felice, soprattutto dopo il suo problema (VIDEO)
La vita spesso mette in difficoltà e non è mai facile riuscire ad avere l’atteggiamento giusto per affrontare ciò che di brutto accade. Il cagnolone Sterling e la sua proprietaria si sono ritrovati a vivere una nuova vita insieme. Durante una normale passeggiata di una giornata qualsiasi, la proprietaria si è resa conto che gli occhi del cane avevano qualcosa che non andavano.
Il cagnolone Sterling era felice e camminava serenamente, fino a quando la sua proprietaria si è resa conto che qualcosa non andava. Gli occhi del cagnolone, ad un tratto, hanno cominciato a roteare in modo automatico senza controllo. La donna, allarmandosi per tale comportamento, ha portato immediatamente il cane dal veterinario, il quale si è reso conto che il cane era affetto da una orribile cataratta; questa aveva colpito entrambi gli occhi ed era impossibile per lui salvargli la vista. Vi erano quindi due opzioni: attuare l’eutanasia al cane o cercare di salvare la vita del cane, ma non la sua vista.
I proprietari hanno chiaramente deciso per la seconda opzione; era impossibile per la donna e per il resto della famiglia vivere senza il loro cane. Hanno preso quindi la decisione di amputare gli occhi e di avere con loro il dolce Sterling. Lo avrebbero aiutato ad ambientarsi e a fargli capire che era ancora possibile vivere, anche se in modo differente. Ci sono volute diverse settimane prima che il cagnolone Sterling riuscisse ad ambientarsi nuovamente. I suoi proprietari si informano ogni giorno per capire come migliorare la vita del cane e come renderlo di nuovo sicuro di sé.
Sterling adesso sta bene e questo incidente di percorso non ha invalidato la vita del cane; questo riesce ogni giorno ad essere felice grazie ai suoi proprietari che adorano trascorrere il tempo con lui, a fare passeggiate e a giocare tutto il tempo. I proprietari hanno voluto raccontare questa splendida storia d’amore a tutto il mondo del web per mostrare quanto la vita possa essere meravigliosa; malgrado i brutti incidenti di percorso.