Il cane anziano che tremava di paura trova conforto tra le braccia della sua soccorritrice (VIDEO)
La storia di Bruno, un cane anziano di 10 anni, ha toccato il cuore di una donna in particolare. Il cagnolino viveva una condizione difficile ed era costantemente spaventato. Quando Shira ha ricevuto la segnalazione del cane che tremava di paura, è intervenuta il prima possibile per salvarlo. Appena è riuscita a portarlo con sé ha cercato subito di fargli capire che con lei poteva stare al sicuro. E lo ha fatto cullandolo tra le sue braccia.
Non era il primo cane spaventato che vedeva Shira, ma lui non riusciva a trattenersi dal tremore. La paura faceva parte della sua vita e non poteva superarla in nessun modo. La donna sapeva che quel cagnolino aveva davvero tanto bisogno di amore. Così lo ha portato subito via e lo ha accompagnato in un rifugio. Prima però lo ha coccolato così tanto per cercare di farlo calmare.
Il cane era malato, aveva le pulci ed era molto sporco. Dopo avergli fatto un bel bagno rigenerante, Bruno ha davvero tirato un sospiro di sollievo. Subito una ragazza è rimasta attratta da questo povero cagnolino che aveva vissuto una vita triste e solitaria. La giovane però non poteva prendersi cura di lui perché era già impegnata con la mamma malata. Dopo nemmeno un mese da quando Bruno è arrivato al rifugio che arriva Armen, la persona che poi lo adotterà.
Armen si è rivelata la persona perfetta per prendersi cura di Bruno. Il loro incontro è stato amore a prima vista. È nato subito un affetto profondo e sincero. L’uomo è riuscito a coccolare il cane, nonostante avesse generato un atteggiamento scontroso verso le persone. Ma con lui no.
Vedere il cane ricevere una seconda possibilità di vita con Armen ha riempito il cuore delle persone che lo hannio salvato, in primis Shira. Per il cane che aveva vissuto nella paura era arrivato il momento finalmente di tornare a sorridere ed essere felice.
Guarda il video che racconta l’emozionante storia di Bruno, il cane anziano che tremava di paura:
Leggi anche: Un ragazzo si toglie la sua maglietta per coprire un cane che tremava dal freddo (VIDEO)