il cane che ha chiamato il 911 e ha salvato la vita a una donna

Yolanda è un dottore, un infermiere, un vigile del fuoco, una guardia del corpo, una dama di compagnia, un assistente specializzato: Yolanda è un Golden Retriver!

Eroicamente, ogni giorno, compie il suo lavoro di cane guida! Ebbene si, un cane guida ricopre tutte queste funzioni per il suo umano. Lui vede per il suo umano, lo guida e lo protegge. Yolanda ha fatto proprio questo.

In un’abitazione scoppia un incendio, in un attimo le fiamme incominciano a divorare la casa. All’interno si trova una donna non vedente e la sua guida Yolanda.

Il cane non perde tempo, sa che il pericolo è elevato, deve intervenire subito e chiama il 9-1-1. I servizi d’emergenza intervengono subito e riescono a portare in salvo la donna.

In tutto questo non c’è nulla di straordinario per Yolanda, ma per noi sì! Il cane è stato addestrato a chiamare il 911 in caso d’emergenza e utilizza un apparecchio speciale che si collega direttamente con la polizia di Filadelfia.

L’eroica Yolanda, è stata premiata con cibo, giocattoli e vari regali portati dalle persone che sono andate a ringraziarla per il suo gesto. Un gesto che per lei è normale visto che è già la terza volta che salva la vita alla sua umana. Una volta ha salvato la donna dai ladri.

Ha sentito che c’era qualcuno in casa, prima ha chiamato il 9-1-1 e poi ha messo in fuga gli uomini che erano entrati in casa, inseguendoli.

Fortunatamente Yolanda ha lasciato anche la porta spalancata poiché i malviventi avevano acceso i rubinetti del gas e sarebbe stata morte sicura per tutte due. La seconda volta, la sua proprietaria, era caduta ed era svenuta.

Come sempre Yolanda ha allertato il 9-1-1 e poi ha incominciato ad abbaiare forte per attirare l’attenzione dei vicini. La sua umana è in una botte di ferro con la sua cagnolona vicina!

Articoli correlati