Il Cane che pensava di essere un Gatto
Bethany e la sua famiglia avevano deciso di prendere in adozione un cane, si sono recati in un rifugio per animali ed lì che hanno incontrato per la prima volta lo sguardo di quello che sarebbe diventato il loro cane. Mako questo è il nome del cagnolone di cui vi raccontiamo oggi la storia.
La famiglia aveva già due gatti, sperano che i tre potessero andare d’accordo, e così è stato, anzi non si sarebbero mai aspettati un comportamento come il suo. Non appena è arrivato nella sua nuova casa ha assunto uno strano ma simpatico comportamento.
Mako ha iniziato ad arrampicarsi su tavoli e armadi, comportamento tipico dei gatti, questione ancora più sbalorditiva è che il cane non abbaia come gli altri cani.
“Gli piace anche sdraiarsi sui tavoli con i miei gatti e guardare gli uccelli insieme a loro fuori dalla finestra.”
Bethany racconta che quando vede uno dei gatti mettersi a pancia in giù per farsi fare le coccole, il cane assume la stessa posizione. Gioca come i gatti e possiede un gioco simile ai gatti.
Mako è un felino mancato, non si stacca mai dai sui fratelli gatti e li ama tanto. La famiglia quando non lo trova sa dove cercarlo, su mensole e armadi insieme agli altri due felini.