Il cane Chico va alla stazione di polizia a denunciare il proprio smarrimento
I cani e tutti i pelosi a quattro zampe sono creature molto intelligenti e lo stesso vale anche per il cane Chico. Questo peloso si era perso tra le strade della sua città, ad Odessa, in Texas e si è recato alla stazione di polizia per denunciare la propria scomparsa. Adesso è di nuovo a casa e sta bene.
Ogni giorno qualcuno ha la possibilità di osservare e comprendere l’intelligenza degli amici a quattro zampe; il cane Chico ha piacevolmente sorpreso i poliziotti della città i Odessa in Texas. Il peloso era uscito fuori casa per una passeggiata e si è perso; si è recato presso la stazione di polizia per denunciare il proprio smarrimento. I poliziotti sono stati di una dolcezza unica; sfortunatamente Chico non aveva la medaglietta che segnalava il numero del proprietario. Probabilmente questa gli era caduta o si è rotta durante la fuga; i poliziotti hanno quindi cercato di chiamare un addetto specializzato per controllare la presenza di un microchip. Ci sono 15 Foto di adorabili genitori cani orgogliosi con i loro cuccioli appena nati.
Nel frattempo che aspettavano, i poliziotti e Chico hanno giocato tantissimo e il peloso ha reso più dolce la giornata dei poliziotti che si sono presi cura di lui. Sfortunatamente, il peloso sfugge per un istante al controllo degli uomini; il peloso era uscito dalla stazione ed era andato via. I poliziotti hanno raccontato su Facebook l’accaduto per informare la popolazione del cane smarrito; fortunatamente però il cane era ritornato a casa e il proprietario, informato dai social di quella piccola avventura, ha avvisato la polizia. La gente rideva di lui perché somigliava a un “maiale”, solo lui sapeva il dolore che provava.
Chico è a casa, sta bene e non ha riportato alcun danno; ha fatto compagnia a delle persone che svolgono un lavoro difficile, ha allietato la loro giornata ed è tornato a casa dal suo proprietario. Questa storia è molto romantica e fa riflettere moltissimo sull’importanza di un cane nella propria vita. Il cucciolo si è addormentato sul marciapiede vegliando sulla mamma (VIDEO)
Leggi anche Un gruppo di attivisti ha liberato dei conigli destinati alla morte