Il cane è rimasto intrappolato nella sua casa e ha ringraziato il pompiere che l’ha salvato con dei baci

I cani sono davvero molto intelligenti, e capiscono benissimo quando qualcuno li sta aiutando, mostrando poi gratitudine. I pompieri, oltre che a occuparsi di salvare le persone, si occupano anche degli animali, svolgendo un lavoro davvero importante. Jeff Nawfel, un pompiere degli Stati Uniti, è stato protagonista di un bellissimo salvataggio. Un povero cane era rimasto intrappolato all’interno della sua casa, nel piano superiore, ed è lì che sono intervenuti i pompieri. Quando Jeff ha tirato il povero cane intrappolato fuori dalla casa, il cane ha deciso di mostrargli tutta la sua gratitudine, riempiendolo di baci. La commovente scena è stata poi condivisa online, dove è diventata virale tra migliaia di utenti.

Credit: Facebook/ @Wells Police

I cani vivono felicemente la vita insieme alle loro famiglie, e oggi vengono considerati dei veri membri di famiglia. Quando questo povero cucciolo è rimasto intrappolato nella parte superiore della sua casa, la sua famiglia si è spaventata molto, chiamando i pompieri per farlo tirare fuori. Così hanno contattato i vigili del fuoco del dipartimento di Wells, che sono arrivati subito nel posto.

Il cane intrappolato è stato salvato

A precipitarsi sul tetto è stato Jeff Nawfel, che è stato pienamente ringraziato dal cucciolo una volta salvato. Infatti, quando l’uomo l’ha tirato fuori, liberandolo, il tenero cucciolo ha deciso di riempire l’uomo di baci. Il tutto è stato prontamente ripreso e pubblicato sopra il profilo Facebook della Wells Police, dove è diventato estremamente virale.

Il capitano dei vigili del fuoco di Wells Jeff Nawfel è stato in grado di salvare questo bellissimo cane che è uscito sul suo tetto ed è rimasto bloccato. Grazie al capitano Nawfel. Video dell’agente Steve McDonald,

scrive la squadra su Facebook.

Il filmato condiviso online è diventato davvero molto virale, totalizzando più di 200.000 visualizzazioni, con migliaia di interazioni e moltissimi commenti. Gli utenti, grati del prezioso lavoro svolto dai vigili del fuoco, hanno espresso la loro gratitudine nei commenti.

Articoli correlati