Il cane ha una reazione bellissima quando rivede al famiglia che pensava avesse perso per sempre (VIDEO)
Quando questo cane è stato trovato fuori da una associazione, era molto spaventato, in quanto non si trovava più con la sua famiglia. Dopo essere stato salvato dai volontari del rifugio, il cane è riuscito a ritrovare la sua famiglia, e la reazione non appena li ha visti è stata a dir poco bellissima.
Questo povero cagnolino è stato trovato legato alla recinzione fuori la Louisiana Humane Society, lo scorso Gennaio. È stato trovato da un membro dell’associazione, e si presentava molto spaventato e confuso, in quanto non sapeva dove si trovasse. Così è stato portato all’interno del rifugio, così da poterlo aiutare e controllare.
“Era molto spaventato quando incontrava delle nuove persone. Quando gli venivano dati dei dolcetti e gli si parlava dolcemente, si calmava”,
Ha raccontato NeNe Lewis, della Louisiana Humane Society.
Così gli è stato dato nome Cow, per via del suo colore, e nel giro di poco tempo si è adattato molto bene a tutti i volontari del rifugio. Era un cane molto buono e affettuoso, e i volontari erano continuamente alla ricerca di una famiglia che si prendesse cura di lui. Tuttavia, dopo due mesi, sono riusciti a trovare molto di più: la famiglia che aveva perso.
Finalmente a casa
I suoi proprietari erano stati derubati, e Cow era finito in qualche modo nel rifugio. Sono stati comunque in continua ricerca del loro cane e, non appena hanno scoperto che si trovasse lì, sono scoppiati di gioia.
Nonostante Cow fosse già di suo molto allegra e vivace, quando ha rivisto la sua vera mamma, ha iniziato a saltellare ovunque, in preda alla felicità più estrema. Non c’erano dubbi, Cow aveva riconosciuto la sua famiglia.
Così Cow è saltata tra le braccia della sua proprietaria, scodinzolando e scuotendosi come non mai. Nonostante fosse stata lontana per molti mesi, non aveva mai scordato l’amore per i suoi cari. Siamo davvero felici che sia potuta tornare a casa felice, dai suoi proprietari.