Il cane più ricco del mondo vende una villa che è stata proprietà di Madonna per 32 milioni di dollari (VIDEO)

Suonerà malissimo, ma c’è un cane multimilionario che ha messo in vendita la gigantesca villa una volta appartenuta alla popstar Madonna. Si tratta senza dubbio del cane più ricco del mondo e il guadagno dalla vendita si aggirerà intorno ai 32 milioni di dollari. 

La tenuta si trova a Miami e la sua vendita per zampa di un cane sembrerà una notizia semplicemente assurda. Una transazione che farebbe impallidire anche molti famosi super-milionari. Eppure si tratta di una vendita eccezionale di una proprietà che è, senza se e senza ma, di un cane, Gunther VI, un pastore tedesco.

Gunther VI è erede del fondo della contessa Karlotta Liebenstein morta nel 1992, priva di figli, che lasciò tutto al suo cane, Gunther III. Essendo possibile consegnare l’eredità persino a un cane, al proprio cane, a beneficiare della fortuna sono stati quel cane e i suoi discendenti. I giusti investimenti del Gunther Group, il lato umano che gestisce il fondo, hanno fatto crescere l’eredità fino a raggiungere, con Gunther VI, i 500 milioni di dollari.

La proprietà che, formalmente, possiede il cane, la villa di Miami ora in vendita, è decisamente un immobile mozzafiato. Si trova nel quartiere di Brickell ed è stata acquistata a soli 7,5 milioni di dollari nel 2000 dalla popstar Madonna. 

La casa ha nove camere da letto, nove bagni, una piscina e una vista stupenda sul Golfo di Biscaglia. Il cane, oltre a vivere parte dell’anno in Toscana, fa una vita completamente lussuosa. 

villa

Si sposta in jet privato, gode di pasti preparati da uno chef, e mangia carne pregiata, verdure fresche e riso, a volte il caviale. Segue lezioni private dal suo allenatore, dorme su un pouf di velluto e compra (o almeno, lo fa lo staff che gestisce l’eredità ovviamente) yacht e automobili. Dicono, comunque, abbia un buon carattere.

«La prima volta che ho incontrato Gunther VI, mi ha dato un bacio togliendomi tutto il rossetto. Credo sia stato questo a suggellare l’accordo», ha raccontato a Forbes, Ruthie Assouline, l’agente immobiliare che ha valutato l’immobile e che è rimasta scioccata dalla notizia che quella proprietà apparteneva a un cane.

Articoli correlati