Il cane randagio riesce a scovare il posto in cui lavora l’uomo che l’ha aiutato
Un cane randagio di nome Sally rintraccia il posto di lavoro di Mohd Ridhuan, il ragazzo che ha preso l’impegno di sfamare lei e i suoi amici a quattro zampe sulle rive di Johor Bahru.
La storia di amicizia tra Mohd Ridhuan e il cane randagio Sally
Il giovane ha avuto l’occasione di imbattersi in un piccolo gruppo di randagi durante una tranquilla camminata sulla spiaggia. Il suo buon senso gli disse che doveva assolutamente aiutare quelle povere bestie in qualche modo. Quindi cominciò ad andare tutti i giorni in spiaggia per sfamarli e giocare con loro per renderli felici. Uno in particolare tra i cagnolini aspettava felicemente l’arrivo di Mohd Ridhuan: il cane randagio marrone di nome Sally alla quale l’uomo in seguito si affezionerà moltissimo.
Ho cercato di avvicinarmi a loro e ho rischiato perché potevano inseguirmi. Sorprendentemente, non l’hanno fatto. Le loro code si agitavano quando mi hanno visto
Un giorno al ragazzo non fu possibile andare in spiaggia e si sentì molto rattristato da ciò. Ma uscito da lavoro fuori ad aspettarlo c’era una grande sorpresa: Sally aveva notato la sua assenza ed era andata ad aspettare il ragazzo fuori dal posto dove lavorava.
Purtroppo però Mohd non può portare Sally a casa sua e quando se ne va la povera cagnetta sembra essere sempre molto triste. Tuttavia il ragazzo vuole aiutare la sua dolce amica e quindi si impegna a fare un post con la sua foto per cercare di trovargli una casa dove possa essere felice e contenta. Il ragazzo agisce solamente nell’interesse di questi cuccioli abbandonati al loro destino. Questo lo capiamo sicuramente da quello che scrive sui social network per accompagnare le foto di Sally:
La prima volta che ho postato di animali, in particolare cani, ho ricevuto molti complimenti e commenti aspri. Non mi interessa, guardo solo al lato positivo e continuo a fare quello che sto facendo