Il cane scappa di casa. Tutti i giorni alla stessa ora, aveva un appuntamento segreto
La vera amicizia non fa distinzione, nemmeno tra diversità di colore o di razza. Questo vale per gli esseri umani ma anche per gli animali. Tantissimi accadimenti per fortuna ce lo dimostrano e lo confermano.
I doni più belli della vita sono rinchiusi in un bacio, in un abbraccio, quelli che ti scaldano il cuore. Preparatevi perché la storia che vi raccontiamo oggi è davvero singolare… La cagnolina protagonista è stata salvata da un rifugio da una famiglia che si è innamorata di lei a prima vista. Per ringraziarli, la piccola cucciola di Schnauzer ha restituito tutto l’amore che i suoi umani le hanno donato: era docile, fedele, rispettosa… ma un giorno, improvvisamente, il suo comportamento è cambiato…
La sua famiglia ha notato che spariva da casa tutti i giorni, più o meno alla stessa ora. Si domandavano cosa stesse accadendo, dove andasse e cosa avesse da nascondere.
Un giorno, quindi, hanno deciso di seguirla e hanno scoperto qualcosa di veramente speciale…anticiparvelo significherebbe rovinarvi la dolce sorpresa… guardate il video che segue per scoprire dove, ma soprattutto da chi scappa la cagnolina tutti i giorni. A quanto pare le coccole dei suoi umani non sono sufficienti e ne vuole tante altre! E quando fa quegli occhietti dolci è davvero impossibile dirle di no!
Il cane aveva instaurato un bellissimo rapporto d’amore e amicizia con un cavallo di una stalla nei pressi di casa sua. I suoi umani hanno deciso di riprendere la scena e di condividerla con il mondo per regalarci una grande emozione. Direi che ci sono riusciti no? Non è uno spettacolo dolcissimo?
Scaldate il cuore dei vostri amici condividendo queste bellissime immagini. L’amicizia se curata e coltivata è un bellissimo dono. E poi, nessuno è troppo grande per un abbraccio. Tutti vogliono un abbraccio. Tutti hanno bisogno di un abbraccio.