Il cane si arrabbia con il suo padrone perché lo disturba mentre guarda la tv. L’esilarante video diventa virale
Così come le persone, anche i cani hanno delle passioni e degli hobby. E giustamente non vogliono essere disturbati da nessuno mentre si rilassano. È diventato virale sui social il video esilarante di un cagnolino che stava guardando la tv e il suo padrone lo interrompeva continuamente. La reazione del cane ha fatto ridere il web.
Il protagonista del video virale si chiama Scooter e, così come il suo padre, è appassionato di rodei. Dale Brisby infatti è un rodeo cowboy professionista. Mentre tramettono in tv una gara il cane non può di certo perdere questo appuntamente. Così si piazza davanti lo schermo e guarda in maniera animata il torneo.
Scooter entra proprio nella parte e inizia a saltare pure lui, quasi a voler imitare i tori che vede. Si percepisce proprio tutto il suo entusiasma. Succede però qualcosa che lo disturba e il cane si arrabbia.
Infatti il suo padrone lo disturba spesso per vedere come reagisce e, Scooter, di certo non le manda a dire. All’ennesima interruzione il cane si gira arrabbiato verso Dale abbaiandogli contro, come a voler dire di smetterla di infastidirlo.
Tanto è bastato per rendere il filmato virale sui social. Dale infatti ha ripreso la reazione di Scotter filmandolo e poi condividendo la breve clip nel suo profilo Facebook, scatenando l’ilarità generale. Numerosi commenti ricevuti hanno sottolineato la simpatia del cane e il suo modo di comunicare. Gli manca solo la parola, ma per il resto si fa capire perfettamente.
Il video ha ottenuto più di 500mila visualizzazioni e le immagini di Scooter hanno fatto sorridere molte persone. Tra i commenti alcuni hanno raccontato anche l’esperienza con i propri animali domestici che reagiscono in maniera simile al cane protagonsita del filmato.
Guarda l’esilarante video del cane che si arrabbia con il suo padrone per le continue interruzioni mentre guarda la tv:
Leggi anche: Labrador Retriever cerca di prendere lo spuntino da attraverso la Tv e resta deluso (VIDEO)