Il canguro viene salvato e non riesce a smettere di abbracciare i volontari che gli hanno salvato la vita.
Abigail è un canguro molto simpatico e divertente ma, soprattutto, insolito. Lei è conosciuta meglio come “il canguro che abbraccia”. Infatti è veramente molto affettuosa e per niente aggressiva come un canguro medio.
Abigail è stata salvata e portata in una riserva chiamata Alice Springs Kangaroo Sanctuary, Australia così che potesse vivere la propria vita nel migliore dei modi. Ad oggi il canguro vive lì da 15 anni ed è palesemente il “capo branco” in quanto possiede una “marcia in più” rispetto a tutto il resto del gruppo di animali che abita quella zona.
Il canguro che abbraccia infatti non è uguale ai suoi simili. Normalmente i canguri del rifugio passano il loro tempo cercando di scovare del cibo in ogni dove o semplicemente girovagando mostrando indifferenza verso quasi tutto. Abigail invece impiega il suo tempo aspettando i suoi soccorritori oppure le persone che la aiutano per ringraziarli di quello che fanno per lei. Ma come?
Questa è solo una delle tante foto del dolce canguro che abbraccia un uomo che era andato a salutarla.
Abigail il canguro non aggressivo
Ogni volta che un umano si avvicina a lei per aiutarla, lei lo ringrazia con un caldo abbraccio. Abigail ama abbracciare le persone ed è il canguro più dolce che esista sulla faccia della terra.
Ogni giornata della piccola inizia con un bellissimo abbraccio. Molte persone che sono andate a trovarla erano restie nell’avvicinarsi troppo. Questo per via della fama dei canguri di essere abbastanza aggressivi. Ma Abigail riesce a far mettere a proprio agio chiunque e quindi i pregiudizi della sua razza, con lei, sono caduti del tutto! Il canguretto vivace e coccolone si fa proprio voler bene da chiunque.
Di seguito potete trovare uno dei tanti video della storia di Abigail. Durante il corso del filmato potrete notare come la piccola cucciola ami abbracciare le persone sin da quando era piccola.