Il cantante cagnolone Goose ha una predilezione per il pianoforte; qui le sue doti canore (VIDEO)
Ci sono cani che non riescono a non stare al centro dell’attenzione, soprattutto quando si divertono e il cagnolone Goose è uno di quelli. La proprietaria di nome Ashton ha voluto condividere questo simpatico video con tutto il mondo del web. Il comportamento del cane è tanto divertente ed è impossibile non ridere.
Il cagnolone Goose è un amante della musica; quello che ama di più fare è cantare, mentre la sua proprietaria Ashton suona il pianoforte. Bohemian Rhapsody dei Queen è in assoluto la canzone che Goose preferisce di più e non si stanca mai di cantarla.
Ogni giorno, il cagnolone inizia ad abbaiare senza sosta alla sua umana; quello è il segnale che è arrivato il momento di duettare e fino a quando la donna non lo accontenta, Goose non si ferma. A volte stanno insieme a suonare anche per trenta minuti e il cane sembra non averne mai abbastanza.
La proprietaria per Natale ha ricevuto in regalo una tromba e quando l’ha provata, Goose è letteralmente impazzito a causa del fastidio. Si è immediatamente allontanato dalla donna e ha cominciato nervosamente ad abbaiare.
Quello infatti non era lo strumento giusto e il cagnolone non vuole duettare in quel mondo. Il pianoforte è per lui lo strumento ideale; con quei suoni il cane si rilassa e va perfino a tempo di musica. Ogni giorno la donna è quindi costretta a suonare il piano per rendere felice il suo splendido cane.
Ashton ha voluto condividere queste immagini divertenti per mostrare al mondo la bravura e la comicità del suo cagnolone. I due sono dolcissimi insieme e vedere come si divertono e come giocano è molto divertente.
Suonare il pianoforte è un momento di grande gioia in casa, a cui il dolcissimo cagnolone Goose non vuole assolutamente rinunciare. Si augura allora che i due possano duettare sempre di più e che possano sempre divertirsi in questo modo.