Il cucciolo abbandonato in una scatola cercava solo un aiuto ed ha trovato la persona giusta (VIDEO)
Dopo essere stato abbandonato dentro ad una scatola, questo povero cucciolo non riusciva a smettere di piangere. Le sue condizioni di salute erano pessime e lui voleva soltanto essere aiutato e amato: meritava un po’ di pace.
Quando una donna ha sentito il cucciolo piangere, si è immediatamente messa a cercarlo. Sapeva che doveva fare qualcosa, ma quando lo ha visto è rimasta senza parole. Il quattro zampe era in pessimo stato!
Non riusciva neanche a mettersi in piedi e non faceva altro che abbaiare. La donna, senza perdere tempo, lo ha preso e lo ha portato dal veterinario più vicino per farlo visitare. Purtroppo, non trovando ossa rotte, si sospettava una frattura del midollo osseo.
Dopo avergli dato un po’ di antidolorifici, il cucciolo ha smesso di lamentarsi per il dolore. Così i medici hanno ripetuto gli esami e sfortunatamente, hanno confermato i danni al midollo osseo. La situazione era molto critica, ma nessuno aveva intenzione di arrendersi.
Il recupero di questo cagnolino è stato duro e lungo, ma Lucky, è così che l’hanno chiamato, non ha mai perso la speranza. Ogni giorno, nonostante le difficoltà, cercava di alzarsi in piedi e la situazione non faceva altro che migliorare.
Con la sua grande voglia di vivere, questo grande cucciolo è riuscito a farcela. Oggi si è completamente rimesso ed ha trovato tutto quello che ha sempre sognato. Finalmente è amato e coccolato ed ha tutto quello di cui ha bisogno.
Ha sofferto tanto a causa di persone orribili, ma con l’impegno, l’amore e le cure, si è trasformato e si è preso la sua rivincita. Niente per lui poteva andare meglio di così! Lucky ora è circondato solo da coccole e felicità ed è tutto quello che merita. Si è lasciato il passato alle spalle ed ha ricominciato alla grande!