Il cucciolo Carl ha trovato la donna che gli ha cambiato la vita e che gli ha donato felicità (VIDEO)
Una donna di nome Sasha, un giorno, ha incontrato un cagnolino molto piccolo e ha deciso di salvarlo. Questo è il cucciolo Carl e fortunatamente la sua ripresa è stata davvero miracolosa. La soccorritrice ha voluto raccontare questa splendida storia a lieto fine a tutto il mondo del web.
Il cucciolo Carl era ridotto davvero male, quando una donna di nome Sasha lo ha trovato e lo ha portato immediatamente dal veterinario. Questi ha ricoverato il cagnolino per cinque giorni e gli ha prestato immediatamente le cure necessarie; è servita una raccolta fondi per pagare le spese veterinarie che erano davvero esorbitanti. Fortunatamente, al terzo giorno, il piccolo Carl ha iniziato immediatamente a sentirsi meglio e a mangiare; sin da subito ha piacevolmente apprezzato le coccole e la dolce e premurosa Sasha ha deciso di portarlo sempre con sé.
Carl infatti non riusciva a stare da solo e la donna, comprendendo il dolore del piccoletto, che probabilmente soffriva di crisi dell’abbandono, ha preso una decisione. Ha comprato una piccola borsa dove mettere il cucciolo e ogni azione da fare durante la giornata, la donna la faceva in compagnia del piccolo e buonissimo Carl. Questo ha sempre provato immensa gioia, soprattutto perché non era mai da solo e incontrava tantissimi cani con cui va d’accordo.
Settimane dopo, Carl è stato adottato da Lee, un vigile del fuoco, che porta ormai il gigante Carl con sé al lavoro. Vedere questo cagnolone felice è motivo di grandissimo orgoglio. Carl continua ad essere molto socievole, adora la compagnia sia umana che quella degli altri cani. Si diverte a giocare e ad allietare la giornata dei soggetti che incontra. La sua soccorritrice e il suo proprietario hanno permesso a questo splendido cane di essere felice e di provare sempre tantissima gioia e tantissima felicità.