Il cucciolo di cane manda baci alla telecamera per chiedere a papà di tornare (VIDEO)
Separarsi dal proprio cucciolo fa sempre male, sopratutto se bisogna farlo per lunghi periodi. Grazie alla tecnologia moderna però, questa mancanza si può attenuare tramite le Ring Indoor Cam, che permettono di restare in contatto e vedersi in qualsiasi momento del giorno. Quando questo cucciolo ha sentito la voce del suo papà provenire dalla Cam, ha cominciato a riempire di baci la telecamera.
Quando Bella, un simpaticissimo cagnolino, si è sentita chiamare all’interno della stanza, è rimasta un po’ spaesata, in quanto non riusciva a capire da dove provenisse la voce del suo papà. Improvvisamente però, è successo qualcosa di estremamente tenero.
Una scena commovente
Scott, il proprietario di Bella, ha installato una una Ring Indoor Cam con la funzione Two-Way Talk in salotto, così da poter vedere il suo cane mentre era fuori casa. La sua cagnolino ha capito subito da dove provenisse la voce, avvicinandosi alla telecamera.
”Era davvero tenero il modo in cui mi cercava, per poi capire da dove provenisse la voce e avvicinandosi alla telecamera”,
racconta Scott.
Con la tecnologia moderna, le telecamere sono diventate più accessibili a tutti e di facile configurazione. Le loro funzioni sono molteplici, in quanto esistono sia quelle per controllare gli ambienti esterni, sia quelle utilizzate da Scott per restare in contatto con i suoi cari. Quest’ultime sono davvero comode per chi deve andare a lavoro e ha bisogno di controllare i propri animali a casa.
Questa Cam è molto utile a Scott, che è costretto a stare a migliaia di chilometri da casa. Anche Bella sembra apprezzare la Cam, dato che, non appena ha capito da dove provenisse la voce, ha cominciato a riempire di baci la telecamera.
Siamo sicuri che Bella e Scott abbiamo un bellissimo rapporto, in quanto anche in un semplice video si può scorgere la mancanza di bella verso il suo padrone.