Il cucciolo di cane rifiutato viene adottato da mamma gattina (VIDEO)
La storia di un adorabile cucciolo di cane rifiutato dalla mamma, ma che ha avuto la fortuna di essere adottato da una mamma gatta. Trova, così, una famiglia pronta a donargli amore. I suoi ormoni materni sono così forti, che lo accetta immediatamente come suo figlio. E stupisce come l’istinto di un gatto intervenga quando si tratta di fare la mamma. Il cagnolino è nato lo stesso giorno della sua cucciolata e, di conseguenza, si adatta felicemente alla sua nuova famiglia.
Bisogna ricordare che i gattini vivono secondo regole sociali diverse rispetto ai cuccioli di cane. Questo si manifesta anche nel momento della poppata, quando allattano. Infatti loro contrassegnano i capezzoli delle loro madri con il loro profumo e tornano ogni volta dallo stesso. Con questa semplice regola si mantiene la pace e l’armonia durante il periodo di alimentazione. Si evita il caos e tutti hanno la possibilità di mangiare. Per i cagnolini, invece, è molto diverso. Per loro, la vita in branco comporta la lotta per la propria parte.
Sono animali con due stili di vita molto differenti. I cuccioli non hanno, come succede per i gattini, un proprio capezzolo per alimentarsi e assicurarsi il cibo. E ciò significa che il cagnolino, adottato da mamma gatta, infrange tutte le convenzioni sociali e le abitudini del gatto. Fa parte della sua natura e, i suoi istinti, si esprimono nonostante adesso faccia parte di questa famiglia felina. Tutto ciò, ovviamente, non lo rende un cattivo animale, anzi. Ha bisogno solo di integrarsi e di adattarsi, come si può osservare in un video.
Osserviamo come il cucciolo cerca le coccole da parte di mamma gatta. Quest’ultima lo lecca e lo abbraccia, facendolo sentire parte integrante della famiglia. Infine vediamo come il cagnolino si inserisce tra gli altri gattini, durante la poppata. Dimostra, così, la sua voglia di essere uguale a loro in tutto e per tutto.