Il cucciolo di Corgi porta i suoi giocattoli al figlio dei suoi padroni. La scena è dolcissima (VIDEO)
Una famiglia che viveva con il proprio cucciolo di Corgi decise di mettere su famiglia. Quando il piccolo umano entrò per la prima volta a casa, il piccolo Corgi di nome Lilo si accorse subito di lui. La sua famiglia aveva paura di come il cane avrebbe reagito al fatto di non essere più figlio unico, in quanto il neonato avrebbe preso molto tempo ai padroni di Lilo. I primi periodi, di fatto, il cucciolo non sembrava essere molto interessato al nuovo arrivato e, per la maggior parte delle volte, lo ignorava. Dopo qualche tempo, però, la situazione cambiò quasi totalmente.
Il Corgi è un cucciolo di cane molto bello e che assomiglia molto ad una volpe. I Corgi sono dei cani molto socievoli, soprattutto con i più piccoli. Sono soliti essere dei gran giocherelloni e hanno un aspetto abbastanza simpatico. Molte persone negli Stati Uniti posseggono un cucciolo di Corgi e, spesso, li tengono in casa perché sono di taglia contenuta.
Cucciolo di Corgi reagisce in una maniera singolare all’arrivo di un nuovo membro della famiglia
Un cane abituato a vivere da solo, spesso, considera i suoi padroni solamente SUOI e non vorrebbe mai condividerli con nessuno. Ma cosa potrebbe accadere se un giorno un cucciolo dovesse acquisire un nuovo inquilino con il quale dovrebbe condividere suoi genitori?
Un cucciolo di Corgi di nome Lilo si è trovato in questa situazioni. I padroni di Lilo, Denny Ku e sua moglie, erano diventati genitori di un bimbo e quando lo portarono a casa, la piccola Lilo lo ignorò completamente. Dopo qualche periodo, però, il cucciolo di Corgi cambiò totalmente il suo comportamento. Il piccolo cominciò a portare i suoi giocattoli preferiti e altri oggetti al suo nuovo padroncino cosicché giocasse con lui. Il piccolo cucciolo non riusciva a capire però che il bimbo era ancora troppo piccolo. In ogni caso i suoi genitori sono contenti che il loro cucciolo di cane di 8 anni abbia accettato il loro unico figlio nella sua vita.