Il cucciolo di topo Nezumi è stato salvato da una coppia che lo ha adottato (VIDEO)
È meraviglioso poter aiutare qualcuno in difficoltà, indipendentemente dalla specie; una coppia ha salvato il cucciolo di topo Nezumi il giorno del loro matrimonio. La coppia stava facendo delle foto per ricordare l’evento, vicino ad una piscina; in acqua era presente questo piccolo topino che ha rischiato di annegare.
I topi a volte possono far paura, ma non quando si tratta di un cucciolo che rischia di annegare; la coppia ha deciso di salvare il cucciolo di topo Nezumi, lo ha stabilizzato e lo ha posizionato vicino alla piscina, con la speranza che la madre tornasse. Questa, tuttavia, non è mai arrivata e dopo circa quattro ore di attesa, la coppia ha deciso di adottare il piccolo topo e di dargli appunto il nome Nezumi; che in giapponese significa proprio “topo”, anche se i proprietari lo chiamano Umi. Il piccolo topolino vive nella casa con la coppia che lo ha salvato ed anche molto intelligente. Cucciolo abbandonato in una casa mobile per 3 settimane, era solo e cercava di sopravvivere.
Quando a Nezumi piace una cosa la prende senza pensarci due volte; si diverte a correre per tutta la casa e odia mangiare ogni giorno lo stesso cibo. È quindi un po’ schizzinoso, ma comunque molto dolce e i suoi umani sono felici di accontentarlo. Il piccolo percepisce quando i suoi umani sono tristi e tende a stargli molto vicino; è affettuoso e adora tantissimo le coccole. Salvarlo dalla piscina e crescerlo con i giusti nutriente e senza il supporto della madre non è stato facile, ma questa coppia si è impegnata davvero tantissimo. Adesso che il peloso è cresciuto si diverte moltissimo con loro e adora girovagare per casa. Dalmata ha partorito il numero record di 18 cuccioli l’ultimo è il più speciale.
Salvare una vita è splendido e non importa di che specie si tratta; quello che è più importante è riuscire a rendere felice la vita di qualcuno che altrimenti sarebbe stata destinata ad una vita di continue sofferenze e tanti momenti di tristezza. Cucciolo di cane incontra una 95enne sono inseparabili, la loro storia particolare.
Leggi anche Il gatto Garfield è attratto dal bicchiere pieno posto su un tavolino (VIDEO)