Il cucciolo è commosso nel vedere un ritratto del suo fratellino scomparso di recente (VIDEO)
Gli animali hanno un’anima davvero speciale. Frank è un cane davvero molto sensibile che, dopo aver perso il suo fratellino ,ha iniziato una fase molto triste nella sua vita in cui gli mancava anche la voglia di giocare. Quando la sua proprietaria ha appeso un ritratto sulla parete del suo fratellino scomparso, Frank si è emozionato molto, cominciando a scodinzolare dalla gioia. Questo adorabile cagnolone non dimenticherà mai il suo fratellino, e anche se non fisicamente, resterà sempre di fianco a lui.
Smiff e Frank sono due fratelli cuccioli inseparabili di Cwmbran in Galles, e per tutta la loro vita si sono fatti forza a vicenda, condividendo migliaia di avventure, insieme alla loro proprietaria Libby Davey. Purtroppo, Smiff è venuto a mancare circa un mese fa, lasciando un profondo vuoto nel cuore di Frank, che ha iniziato un periodo molto triste.
Frank aveva perso la voglia di fare qualsiasi cosa, come ad esempio giocare o fare delle passeggiate. Il suo stato d’animo era troppo giù per compiere qualsiasi cosa. Un giorno, la sua mamma ha pensato che doveva avere un ricordo permanente di Smiff, così ha deciso di fargli fare un ritratto.
Così la donna ha deciso di contattare Tina Muir, una bravissima artista, così da farle fare un ritratto del suo amico a quattro zampe. Non appena il quadro è arrivato a casa di Libby, la donna ha deciso di appenderlo subito alla parete di casa, non pensando minimamente a eventuali reazioni di Frank.
Non appena Frank ha visto il quadro, ha cominciato a singhiozzare come un bambino. Successivamente, incuriosito, si è arrampicato sul divano e ha cominciato ad annusare il ritratto. All’improvviso, Frank ha cominciato a scodinzolare copiosamente, come se avesse capito che il cane nel ritratto fosse suo fratello.
Nonostante Smiff non sia più fisicamente con loro, la donna e il suo cane sanno che è sempre al loro fianco, e grazie a questo ritratto, vivrà per sempre nei loro ricordi.