Il cucciolo non voleva allontanarsi dal tombino: poco dopo il padrone scopre la straziante verità (VIDEO)
Questo cucciolo di cane rimaneva accanto allo stesso tombino e non aveva nessuna intenzione di allontanarsi. Era piccolo. Si capiva che aveva pochi mesi. Un uomo di buon cuore lo aveva visto e aveva deciso di accoglierlo in casa propria. Il cane aveva trovato una famiglia amorevole con cui poter stare. Ma il cucciolo continuava a tornare in quel tombino. Qualche tempo dopo il padrone scopre la triste verità.
Tutti gli animali provano sentimenti e hanno memoria di quello che accade. Questo dolce cucciolino è stato trovato da un uomo accanto ad un tombino. Lo osservava da un po’ per capire dove andava. Ma il cagnolino non si muoveva da là. Qualche giorno dopo questa persona amorevole ha deciso di prendere con sé quel tenero cucciolo e portarlo a casa.
Era piccolo e aveva bisogno di amore e attenzioni. E lui era assolutamente disposto a dargliele. Ma quando l’uomo uscì di casa il cucciolo ne approfittò per scappare. Subito l’uomo si è messo ad inseguirlo e si rese conto che il cane era tornato sempre in quel tombino. Aveva capito che qualcosa lo attirava in quel punto ma non capiva cosa.
Una signora che passava di là e che evidentemente aveva notato già il cucciolo nei giorni passati, si era avvicinata al cagnolino dicendogli sorpresa “Sei ancora qui?”. L’uomo si mise subito a parlare con la donna che gli raccontò la triste storia di questo cuccciolo.
Proprio vicino a quel tombino la sua mamma era stata investita da un automoblista che non si è nemmeno fermato per verificare lo stato di salute del cane. La madre era morta proprio in quel punto, davanti gli occhi del suo cucciolo.
Ecco perché il cagnolino tornava sempre in quel tombino. L’uomo presto realizzò il motivo di quelle scappatelle e ancor di più era disposto ad offrire amore e cure a quel dolce cucciolo.
Guarda il video del cagnolino che torna sempre nello stesso tombino per un triste motivo: