Il dolce Golden Retriever ama andare dal veterinario (VIDEO)
Un dolce Golden ama andare dal veterinario, è come se fosse il suo passatempo preferito. Questo fatto risulta essere molto strano perché, la maggior parte dei cani portati in uno studio medico, provano timore e paura. Questo perché spesso il veterinario deve effettuare delle iniezioni o delle manovre che non risultano essere gradevoli ai poveri cuccioli. Il piccolo Golden Bailey, invece, sembra amare alla follia e aspettare con molta ansia l’arrivo del giorno della visita medica. Il cane vede quell’occasione come un gioco e ama giocare con il suo dottore.
Bailey è un dolce Golden Retriever pieno di vita. è molto affettuoso e ama alla follia le coccole e giocare con qualsiasi soggetto lo assecondi. Il cucciolo, come suo solto, una volta ogni tanto va dal medico per farsi visitare. Fare dei controlli di routine è tanto importante per gli umani quanto per gli animali. Serve a prevenire delle malattie o a curarle subito, fin dal nascere. Il padrone del dolce Bailey questo lo sa bene e quindi si è recato dal medico del suo cucciolo insieme ad esso. Il Golden ama andare dal veterinario e si comporta sempre in maniera esemplare. Alle volte diventa molto divertente perché, invece di restare lì immobile, comincia a a giocare. Bailey riceve sempre un premio dal suo dottore che riconosce la sua grande collaborazione.
Il Golden che ama andare dal veterinario viene filmato durante la visita
Il cucciolo Bailey è andato alla sua visita di routine dal veterinario e subito ha cominciato a mostrate tutta la sua contentezza. Il piccolo giocherellone ha cominciato ad agitarsi molto e le sue movenze così allegre riescono a conquistare il popolo del web.
Il suo proprietario ha deciso di filmare tutta la scena e di caricare il video su Youtube. Il Golden ha ricevuto tantissimi commenti positivi da parte degli utenti. Sicuramente sarebbe il cane perfetto da avere al proprio fianco.