Il dolcissimo gattone Phillip è vivo per amore; la sua commovente storia (VIDEO)

Molto spesso l’uomo non comprende come la vita di tantissimi animali dipenda da lui. Ci sono persone però che fortunatamente amano impegnarsi per gli amici a quattro zampe. Il gattone Phillip sarebbe sicuramente morto, se il suo proprietario non lo avesse adottato. Questi ha deciso di raccontare la sua storia.

Un uomo di nome Jo, dopo anni di impedimenti, ha potuto finalmente realizzare il suo sogno. Ha sempre voluto un gatto, ma a causa di numerose allergie presenti tra i membri della sua famiglia, ha sempre dovuto rinunciare. Quando si è trasferito nel suo appartamento, la prima cosa che ha fatto è stato quello di andare su internet e vedere le adozioni possibili sul sito del rifugio locale.

L’uomo ha visto immediatamente la foto di due splendidi gatti rossi; due fratelli. Jo si è quindi recato presso il rifugio; lì lo hanno informato del fatto che uno dei due era stato adottato. L’altro era adottabile e se entro una settimana nessuno lo avesse preso, lo avrebbero destinato all’eutanasia.

Il rifugio infatti, essendo molto pieno, non riusciva ad occuparsi materialmente di tutti i gatti presenti. Lo stesso Jo ha dichiarato che oltre il 45% dei gatti presenti nei rifugi americani, purtroppo è destinato a morte certa. L’uomo ha quindi deciso di adottare il gattino e di chiamarlo Phillip.

I due da quel giorno sono letteralmente inseparabili; il carattere del gattone Phillip permette a Jo di essere tranquillo e di portare il gatto con sé ogni volta che vuole. Lo stesso proprietario ha dichiarato che a volte il gattone ha degli atteggiamenti più vicini a quelli di un cane che di un gatto.

Fortunatamente Jo ha scelto per il meglio, decidendo di adottare il bellissimo felino; in questo modo ha fatto felice entrambi e Phillip può godere di una vita meravigliosa. Si augura loro di essere sempre felici e di poter godere di ogni singolo momento insieme. Salvare una vita è splendido, ma rendere quella vita felice è una sensazione unica.

Articoli correlati