Il dolcissimo gesto del Golden Retriever nei confronti del neonato è puro amore (VIDEO)

Con un cane al loro fianco, i nostri bambini saranno sempre al sicuro. Non a caso infatti, i nostri amici a quattro zampe sono conosciuti da tempo come i migliori amici dell’uomo. Non è una cosa campata in aria, dato che ogni giorno ci danno dimostrazione del loro profondo amore e della loro premura. Soprattutto con i bambini infatti, si dimostrano ogni volta i babysitter perfetti. Non li lasceranno mai soli, e in loro i piccoli potranno trovare sempre un amico fidato su cui poter contare. In un dolcissimo filmato che ha commosso il web, possiamo vedere il tenero gesto di un Golden Retriever nei confronti di un neonato. Siamo sicuri che strapperà un sorriso a tutti voi lettori.

Il suo nome è Gracie, ed è un peloso davvero amorevole. Quando è nato il suo fratellino, non poteva esserne più felice. Infatti, ha manifestato subito il suo grandissimo amore nei suoi confronti, e la sua proprietaria è riuscita a riprendere anche un momento adorabile. Infatti, il tenero gesto del Golden Retriever nei confronti del neonato è diventato anche virale nel web.

Questo bambino non lo sa ancora, ma ha già un amico del cuore che gli rimarrà fedele per tutta la vita. Tra di loro è stato amore a prima vista, e i video non fanno altro che testimoniarlo. Siediti comodo, stai per vedere una cosa adorabile.

Nel filmato possiamo vedere il peloso che porta un peluche al piccolo bambino. Non capisce che è ancora troppo piccolo per interagire, ma lui comunque cerca di fare un tentativo. Siamo sicuri che, una volta cresciuto, amerà alla follia il suo amico peloso.

Il filmato è diventato subito virale su Tiktok, dove ha totalizzato milioni di visualizzazioni. Inoltre, ha raggiunto più di 150.000 mi piace, oltre che a molti commenti da parte degli utenti divertiti.

@graciethegolden22 She’s the best doggy big sister ❤️ #goldenretriever #dog #fyp #baby #babyboy #dogandbaby ♬ You Found Me – Instrumental Pop Songs

Articoli correlati