Il fedele Golden Retriever saluta il soldato in partenza: le immagini commoventi hanno fatto piangere tutti (VIDEO)

Quando si dice che il cane è l’animale più fedele al mondo è la pura realtà. E ci sono un’infinità di storie che possono testimoniare questa frase. Oggi ve ne raccontiamo una che come protagonisti Max, un dolcissimo Golden Retriever, e Andrew, un soldato pronto a partire per lavorare all’estero. Durante il servizio militare Max e Andrew sono diventati migliori amici e il loro saluto ha commosso tutti.

soldato

Era arrivato il momento per il soldato Andrew di doversi imbarcare per andare a lavorare all’estero. Era tutto pronto e mancavano solo i saluti finali prima di partire. Oltre ai numerosi colleghi di lavoro, non poteva assulamente assentarsi Max, il fedele cane che gli ha fatto compagnia per l’intero servizio militare.

Max, un Golden Retriver dagli occhi buoni e dolci, è sempre stato il fedele amico del soldato, pronto a sostenerlo in ogni occasione, bella o brutta che fosse. Le immagini del cagnolino che saluta il suo grande amico hanno fatto il giro del web commuovendo proprio tutti.

soldato

Max si mette su due zampe e va ad abbracciare a modo suo il soldato. Non fa altro che scodinzolare. Forse non ha realmente chiara in mente l’idea che il suo amico Andrew deve partire. Lui è il solito giocherellone. Ma quando ad un certo punto il soldato comincia ad allontanarsi, il cane non fa altro che cercarlo di continuo.

Salutarsi non è stato di certo facile. Dopo tante esperienze vissute insieme le lacrime uscivano da sole. Max però non poteva sapere che dopo diverso tempo avrebbe incontrato nuovamente il suo amico, il soldato Andrew. Entrambi cresciuti, la coppia non si è mai dimenticata. E a vedere il loro nuovo abbraccio, questa volta di gioia, si percepisce molto bene la gioia del rivedersi.

In questo video sono state raccolte una serie di immagini di fedeli cani che salutano l’arrivo dei soldati che rientrano a casa:

Leggi anche: Cucciolo di cane paralizzato si precipita a salutare il papà soldato tornato a casa (VIDEO)

Articoli correlati