Il fotografo Christian aiuta i cuccioli di cane che non hanno ancora una casa; il suo segreto (VIDEO)
Ci sono persone che fanno di tutto, anche nel loro piccolo, per aiutare chi si trova in difficoltà. Il fotografo Christian è una persona davvero unica. Ogni giorno fa di tutto per fare in modo che i cani presenti all’interno dei rifugi abbiano più possibilità di essere adottati e di trovare la gioia. Per farlo, utilizza la tecnica che più ama, ovvero la fotografia.
Tutto è cominciato diversi anni fa, quando il fotografo Christian ha adottato il proprio cane. Immediatamente si è reso conto che le foto pubblicate dai membri del rifugio non si avvicinavano minimamente alla realtà dei fatti.
I cani infatti vengono fotografati molto velocemente e spesso e volentieri l’impressione che si ha dalle foto è totalmente lontana dalla realtà dei fatti. Proprio per tale ragione, questo uomo molto speciale ha deciso di dedicare parte del proprio tempo a fotografare gli amici a quattro zampe. Grazie a lui e al suo occhio da professionista, moltissimi cani sono stati adottati.
L’ultima amica a quattro zampe che ha trovato la propria famiglia grazie a questo prezioso fotografo, è Chelsea. Questa ha vissuto per diverso tempo all’interno di un rifugio e le restava pochissimo tempo prima che i volontari fossero costretti a sopprimerla.
Christian ha quindi deciso di fotografarla ed è proprio grazie alle sue foto che una famiglia si è fatta avanti. Adesso Chelsea vive felicemente con i suoi umani e altri due cani di casa e niente potrebbe renderla più felice di così.
Il fotografo Christian è felice di dare il proprio contributo e adora il lavoro che fa. Purtroppo sono ancora tantissimi i cagnoloni che hanno bisogno di una famiglia per la vita. Per tale ragione è importante che tutti facciano del proprio meglio per riuscire a rendere un cane felice. Questo uomo ha trovato il modo per dare il proprio aiuto ed è felice di poterlo fare ogni volta.