Il gattino Bruce Willis ha vissuto momenti orribili ma ora è felice con la sua umana (VIDEO)
Il gattino Bruce Willis ha vissuto momenti orribili ma ora è felice con la sua umana (VIDEO) La donna di nome Sandra che ha deciso di adottarlo non ha potuto fare a meno di prendere questa decisione; da quando ha visto una foto sulla piattaforma Instagram.
Il peloso si trovava in un rifugio in Minnesota e una donna di nome Sandra aveva visto una foto sui social; purtroppo la donna non poteva adottare alcun animale perché il proprietario del suo appartamento non avrebbe permesso l’ingresso ad alcun animale. Il gattino Bruce Willis è stato chiamato perché è stato un grande combattente, come la maggior parte dei personaggi interpretati dall’attore. Il peloso aveva già sei anni, anche se il suo aspetto è di un gatto decisamente più grande. Salvano un cucciolo di pinguino su una spiaggia e lo riportano nel suo habitat.
Le difficoltà e le brutture della vita avevano messo alla prova il peloso e gli hanno dato un aspetto decisamente più vecchio. Aveva cicatrici e una ferita evidente agli occhi, denti scheggiati e altri segni; malgrado questi segni, il piccolo si presentava sempre amorevole nei confronti degli umani e degli altri animali. Dal 2019 Sandra e il peloso Bruce vivono insieme; ora Bruce ha un viso più rilassato e più tranquillo. Sandra ha convinto il proprietario di casa per prenderlo in adozione e ci è riuscita in modo egregio. Trasforma la sua casa in un ospizio per animali domestici, ora si prende cura di 80 cani anziani.
Adesso i due vivono serenamente insieme e sono felici di condividere ogni singolo momento; Sandra è molto felice della sua scelta ed è splendido sapere che abbia trovato finalmente la gioia e la felicità di vivere in armonia e sicurezza. Bruce è un gatto che ha vissuto tante difficoltà, ma la vita ha voluto ricompensarlo con Sandra e con il suo grandissimo cuore. Ora entrambi sono felici e non possono vivere separatamente. Cucciolo Bulldog inglese non sa a chi e cosa dare prima la propria attenzione (VIDEO)
Leggi anche Bull Terrier gioca con un esemplare di giovane cigno muto (VIDEO)