Il gattino Elio e il cane Talco hanno trovato due famiglie davvero speciali; la storia (VIDEO )
Spesso la felicità è dietro l’angolo e basta solo imboccare la strada giusta per riuscire a trovarla. Il gattino Elio ha trovato qualcuno di speciale e lo ha fatto per caso, quando un giorno ha incontrato Emma, una donna dolcissima che ha deciso di soccorrere il piccolo felino.
Una donna di nome Emma, un giorno, mentre si stava recando a lavoro si è imbattuta in un gattino e un cucciolo di cane. Non si sa se i due si conoscessero o se semplicemente è stata una casualità, ma Emma non si è sentita di lasciarli indietro. Proprio perché la donna doveva andare in ufficio e non voleva lasciare i due da soli per strada, questa ha deciso di portarli con sé. In ufficio, i due hanno fatto amicizia tra loro e con tutto lo staff e a fine giornata, il cagnolino ha trovato una casa e il gatto un’altra. Il cagnolino chiamato Taco è stato infatti adottato da un collega della donna di nome Sam.
Emma ha infatti deciso di adottare il gattino e di chiamarlo Elio e da quel momento i due sono diventati inseparabili. Le loro giornate trascorrono felicemente, ma soprattutto sempre facendo delle grandi avventure. Il gatto è infatti molto energico e soprattutto si diverte a fare qualsiasi cosa richieda rischio o attenzione. Emma è consapevole di avere adottato un vero e proprio tornado ed è felice della scelta che ha fatto. La gioia delle loro giornate è unica ed è splendido vedere come tutto riesce ad essere meraviglioso se si trovano le compagnie giuste.
È passato diverso tempo da quando il gattino Elio e il cagnolino Taco hanno trovato le loro famiglie. È splendido sapere che entrambi hanno trovato la vera felicità. Emma ha deciso inoltre di raccontare questa splendida storia d’amore con tutto il mondo del web, nella speranza che possa fare riflettere le persone sull’adozione e sul salvataggio degli animali.