Il gatto subisce le angherie del pappagallo, ma quando reagisce c’è da ridere (VIDEO)
Le relazioni tra specie di animali diverse sono sempre abbastanza delicate. Possono instaurarsi rapporti pacifici così come di poca tolleranza. Può succedere che uno dei due prevarichi sull’altro o che ci sia un legame di complicità. Di certo tra il pappagallo e il gatto protagonisti di questo video non nascerà di sicuro un’amicizia. Il volatile non fa altro che infastidire il felino, facendogli di tutto. Ma arriva un momento in cui il gatto reagisce e non ce n’è per nessuno.
In un filmato condiviso su YouTube e diventato virale con più di 15 milioni di visualizzazioni si vedono un pappagallo ed un gatto condividere lo stesso spazio. Tra i due però accade qualcosa di bizzarro. Il pappagallo comincia ad infastidire il felino per tutto il tempo. Anche se sono pochi secondi di video, il gatto subisce davvero le angherie del volatile che non lo lascia in pace.
Prima gli mette la zampa in faccia, poi si avvicina col becco. Il gatto inizialmente rimane impassibile. Non si muove. Ma ciò che colpisce è l’espressione seria del felino. Si percepisce che sta provando fastidio ma sicuramente pensava che prima o poi avrebbe smesso di disturbarlo. Ed invece no. Il pappagallo continua tutto il tempo.
Ed ecco che il micio reagisce. Stanco di ricevere tutti questi questi soprusi, proprio alla fine del video si vede il gatto alzare la zampa per cacciarlo via. Ed al pappagallo non resta effettivamente che andare via.
Il felino ha resisitito tanto tempo ma il volatile non accennava a smettere. Così l’unico modo per fargli capire che stava esagerando era quella di reagire. Il filmato esilarante ha conquistato l’attenzione di tantissime persone.
Guarda il video di come il pappagallo abbia infastidito tutto il tempo il gatto e la reazione di quest’ultimo:
Leggi anche: Pappagallo dorme nel letto del suo proprietario e si arrabbia quando gli viene tolta la coperta (VIDEO)