Il gattone Calzy ha lasciato il rifugio per vivere la sua vita in una splendida casa (VIDEO)
Poter salvare una vita è davvero entusiasmante e si possono scoprire tantissime cose. Il gattone Calzy non sarebbe vissuto a lungo, se le sue salvatrici non lo avessero preso. Queste hanno deciso di condividere questa splendida storia con tutto il mondo del web, con la speranza di far riflettere tantissime persone.
In questo splendido video, una mamma e una figlia raccontato come il loro gattone Calzy è entrato a far parte della loro famiglia. Le due avevano deciso di adottare un gatto e si sono recate presso il rifugio locale della loro cittadina; lì hanno incontrato Calzy, ma questo non stava psicologicamente bene. Il felino infatti era scappato due giorni prima dal rifugio ed è ritornato in tempo per incontrare le sue salvatrici; il gattone bianco era completamente sporco di nero, non si sa dove fosse andato e cosa avesse visto. Tuttavia, il suo carattere si presentava come schivo ed era anche parecchio molto triste.
La mamma e la figlia lo hanno quindi preso e portato a casa. Fortunatamente, il gatto si presentava in buona salute e ogni giorno che trascorreva nella nuova casa ha iniziato a renderlo più sereno. Calzy ha mostrato quasi immediatamente la dolcezza del suo carattere, malgrado il suo volto dica il contrario; è un grande giocherellone e si diverte moltissimo a stare a due zampe. La cosa più bella di questo gattone però è decisamente il suo pelo; questo una volta leggermente cresciuto assume una forma strana, a tal punto da fare sempre questo gatto uno splendido pappagallo. In ogni caso la gioia di queste immagini è davvero unica ed è splendido vedere come l’amore riesca a mettere tutto a posto.
Calzy ha dimenticato cosa significa crescere in un rifugio e adesso è consapevole di quanto possa essere meravigliosa una vita in casa, circondato dagli affetti e dai piccoli e dolci gesti. I proprietari sono molto felici della scelta che hanno fatto e sono fieri di condividere questa splendida storia con tutto il mondo del web; nella speranza che qualche altra persona decida di compiere un gesto altrettanto bello nei confronti di un altro essere vivente.
Leggi anche: Il cagnolino traumatizzato Tobi aveva sempre paura; la sua trasformazione (VIDEO)