Il gigantesco Alano è ossessionato dall’indossare le sue Crocs

Anche se può sembrare strano, molti cani possono essere davvero vanitosi. Nonostante la maggior parte non amino indossare vestiti o scarpette, il gigantesco Alano è ossessionato dall’indossare le sue fantastiche Crocs. Hooch infatti, ama quando la sua proprietaria gli fa indossare le sue adorate crocs, per poi correre felicemente per mostrarle a tutti. Si tratta di un cane davvero molto vanitoso, e si trova davvero a suo agio con le scarpette o con i vestitini. Infatti, quando la sua proprietaria prova a togliergli qualche abito, corre per tutta casa scappando da lei. La sua simpatia ha sicuramente attirato l’attenzione di molte persone, che non hanno potuto fare a meno di farsi una risata per la sua dolcezza.

Credit: Facebook/Holly Smith

Questo alano di nome Hooch è davvero molto particolare, in quanto, a differenza di altri cani, ama pavoneggiarsi con gli abiti che gli compra la sua proprietaria. È un cane davvero molto simpatico, e ama circondarsi di nuovi amici. La sua passione preferita sono sicuramente le scarpe che gli compra la sua proprietaria, soprattutto le Crocs, di cui è follemente innamorato.

La sua proprietaria, Holly Smith, gli fa indossare delle scarpe per proteggere le sue zampe durante le passeggiate. Un giorno, trovando un paio di Crocs blu per cani in un negozio, ha deciso di acquistarle per il suo Hooch. Non appena le ha viste, l’alano è andato su tutte le gioie.

Credit: Facebook/Holly Smith

“Si è subito eccitata quando le ha indossate e abbiamo DOVUTO fare una passeggiata di prova”,

racconta la sua proprietaria.

Oltre che le scarpe, Hooch ama indossare anche splendidi vestiti, arrabbiandosi ogni qualvolta la sua proprietaria prova a toglierglieli. Inoltre, ha anche altre paia di scarpe, in quanto le Crocs sono estive. Questo gigantesco Alano ha davvero conquistato il cuore di tutti con il suo stile e con la sua personalità.

Articoli correlati