Il Golden Retriever diventa triste quando capisce che deve lasciare suo cugino (VIDEO)
Non è mai facile salutare gli amici con cui si è stati bene e questo Golden Retriever è diventato tristissimo quando ha capito che doveva tornare a casa. Dopo un weekend bellissimo passato con suo cugino, è tornato alla vita di tutti i giorni.
Hiro, è così che si chiama questo Golden Retriever, ha dovuto trascorrere un weekend a casa di suo cugino Jazz perché la sua umana doveva fare un piccolo viaggio per lavoro. Inizialmente la donna era un po’ preoccupata.
Aveva paura che il suo Hiro non fosse felice a casa di suo cugino, ma dopo pochi minuti dal suo arrivo, ha capito che aveva fatto la scelta più giusta lasciandolo lì. Infatti, il cagnolone ha amato ogni secondo trascorso in “vacanza”.
@covil_hiro Deixa, mamãe? 👀 | #golden #goldenretriever #filhotes #hiroeoslobinhos ♬ Toy Story: You’ve Got A Friend In Me – Geek Music
In un video pubblicato sul profilo TikTok del Golden Retriever, si vede chiaramente che si è divertito tantissimo. La loro routine era fatta di baci, coccole, giochi e pisolini. Insomma, la vita perfetta per un cane!
Quando la sua umana è tornata, però, Hiro ha capito di non voler lasciare suo cugino. Con Jazz si era divertito troppo ed era un peccato salutarlo e tornare a casa sua. Voleva restare ancora un po’ con lui a giocare.
Ogni giorno hanno fatto qualcosa di diverso, ma quello che non è mai mancato sono state le coccole e la felicità. I due Golden Retriever erano molto affiatati e non si sono separati nemmeno per un secondo: hanno fatto tutto insieme.
Proprio per questo motivo Hiro ha pensato bene di far capire alla sua mamma umana che voleva trascorrere più tempo con suo cugino Jazz. Appena ha capito di dover tornare a casa, è diventato triste. La sua proprietaria adesso sa che dovrà portare di nuovo il suo cagnolone dal suo amico per renderlo ancora più felice! Il loro rapporto è davvero speciale ed è un peccato non coltivarlo!