Il Golden Retriever trascina il gattino e fa impazzire il web (VIDEO)
Chi ha vissuto almeno una volta nella vita con cani e gatti, sa che possono essere migliori amici. Non è vero che si odiano, certo, si fanno un po’ di dispetti come il Golden Retriever e il micio protagonisti di questo video, ma si amano comunque.
Come si vede nel filmato, la convivenza tra cane e gatto non è sempre perfetta. Questo Golden Retriever, infatti, non sempre sopporta il suo amico a quattro zampe. A volte vorrebbe solo liberarsi di lui, ma la maggior parte delle volte lo ama.
Tutti gli utenti del web, dopo aver visto il video si sono letteralmente innamorati di questa coppia così stramba. Sì, è vero, sono migliori amici ma qualche volta mentre giocano fanno delle cose che lasciano a desiderare.
@woowoopet 🤣#cat #dog #fyp #catsoftiktok #Funny #laugh #hahaha #catlover #pet #cute #dogsoftiktok #doglover ♬ original sound – woowoopet
In questo caso, la loro proprietaria ha pubblicato un momento in cui i la coppia stava facendo un po’ di baccano in casa. Stavano giocando, ma in un modo davvero particolare. Insomma, hanno trovato il loro divertimento.
A quanto pare, il gatto ha deciso di giocare con il Golden Retriever e di punto in bianco, la loro umana se li è visti arrivare nel modo più assurdo possibile. Il cane, infatti, stava trascinando per tutta casa il micio tenendolo per il collare!
Sì, avete capito bene, lo stava letteralmente trascinando! Quando sono arrivati davanti alla loro proprietaria, il Golden Retriever ha deciso di mollare la presa, ma il suo amico gatto non voleva assolutamente lasciarlo.
Sì, lui è rimasto attaccato al cagnolone che lo ha guardato in un modo fantastico. Il pelosetto era parecchio confuso e non sapeva cosa fare. Il gatto, ovviamente, ha continuato a fare ciò che voleva perché è quello che fanno i felini. Una cosa è certa, il Golden Retriever e il micio si amano alla follia ed hanno una complicità che è fuori dal comune, sono una meraviglia per gli occhi ed è impossibile non innamorarsi!