Il Labrador Elvis adora il suo fratellino umano Ted e lo protegge da tutto (VIDEO)
I rapporti fraterni si possono instaurare anche tra specie diverse e il cagnolone Labrador Elvis e il piccolo umano Ted adorano trascorrere il tempo in reciproca compagnia. È già qualche anno che i due sono così uniti e la loro mamma Mikaela ha deciso di condividere i momenti più belli e più dolci.
Essere fratelli è una condizione di fatto e quando non si è biologicamente legati, l’amore risulta essere il collante. Il Labrador Elvis e l’umano Ted sono uniti da un profondo sentimento di amore e i due sono del tutto legati. Elvis ha conosciuto Ted da quando questo ancora non era nato; il cagnolone aveva immediatamente compreso che sarebbe diventato il fratello maggiore e prende questo impegno ogni giorno molto seriamente. Insieme, i due imparano ogni giorno tantissime cose e vedere come sono felici è davvero molto emozionante. Ogni singolo momento tra i due è speciale; la loro unione e la loro complicità sono ben visibili e i due lasciano a bocca aperta tutte le persone che incontrano.
Mikaela è felicissima di vedere i propri figli essere così uniti e niente la rende più serena e più orgogliosa. Quando un bambino riesce ad avere tutta questa sintonia con un cane risulta impossibile non commuoversi. Elvis è inoltre la guardia del corpo del suo fratellino; controlla tutto quello che fa e sta attento che il piccolo umano abbia tutto ciò di cui ha bisogno. Ogni volta che il bambino piange, il Labrador corre immediatamente da Mikaela per avvisarla e per farle capire di correre immediatamente dal piccolo Ted.
Si augura che questi due splendidi fratellini possano essere sempre felici e sempre complici. Il loro rapporto è davvero unico e ci si augura di vedere sempre immagini come queste. Permettere ad un bambino di avere un cane come fratello è splendido e ci si emoziona moltissimo nel vedere nascere e crescere rapporti di questo tipo.