Il Labrador Sasha viene riportata a casa dai suoi stessi rapinatori (VIDEO)
Sarà sicuramente capitato a tutti pentirsi subito dopo aver fatto qualcosa di sbagliato, cercando di rimediare in ogni modo. Tuttavia, ci sono degli eventi che sono riusciti a stabilizzare tutti, per via della loro assurdità e stranezza. Un giorno come tanti, dei ladri si sono intrufolati in una casa e, oltre che a rubare oggetti di valore vari, hanno deciso di prendere il Labrador Sasha. Questo adorabile cagnolino apparteneva a una famiglia, la cui bambina, Maia, era davvero affezionata a lui. Nessuno si sarebbe mai aspettato che i ladri, pentendosi del gesto fatto, avessero riportato tutta la refurtiva ai legittimi proprietari, compreso il cane.
Maia è una bambina di quattro anni che era molto affezionata al suo amato labrador Sasha, un adorabile cucciolo otto settimane. Un giorno, dei ladri sono entrati in casa e hanno rubato il povero cane, oltre che a gioielli e altri oggetti di valore. Tuttavia, i ladri, pentiti del gesto fatto, hanno deciso di rimediare nel migliore dei modi, riportando tutta la refurtiva alla rispettiva famiglia. I ladri hanno riportato anche la piccola Sasha, e Maia non poteva esserne più felice.
Nonostante Sasha vivesse con Maia e la sua famiglia da una sola settimana, si erano tutti affezionati molto a lei, e per questo il furto del cucciolo era stata davvero una brutta batosta da affrontare. A tal proposito, dopo il furto, la mamma della piccola aveva fatto un appello in cui chiedeva di poter riavere indietro il cagnolino. Due giorni dopo, sotto gli occhi increduli di tutti, Sasha era tornata a casa. Adesso il dolce Labrador non dovrà più preoccuparsi di nulla.
I proprietari del Labrador Sasha hanno notato che il loro adorato cucciolo era stato riportato nel cortile della loro casa di Croydon Hills Drive verso le 7:20 di giovedì mattina
spiega la polizia.